Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Violenza sessuale in auto a Messina: confermata condanna a sei anni e sei mesi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nessuno sconto di pena in appello per un giovane accusato di aver violentato una ragazza con la quale aveva avuto una relazione sentimentale. La sentenza è della Corte d’appello presieduta dal giudice Bruno Sagone che ha confermato la condanna a 6 anni e 6 mesi di reclusione nei confronti di L.M.,24 anni. Il processo di primo grado si era concluso nel luglio 2023 e prevedeva anche un risarcimento danni per la ragazza che si è costituita parte civile attraverso l’avvocato Fabio Mirenzio. Contro questa sentenza è stato presentato appello ma i giudici di secondo grado hanno confermato il verdetto precedente. Il giovane doveva rispondere di aver portato la ragazza in una zona isolata e di averla costretta ad un rapporto sessuale. In un primo momento lei aveva tentato di scappare ma lui l’aveva raggiunta e le avrebbe tirato i capelli prendendola a schiaffi e pugni per farla rientrare in auto dove l’aveva costretta a subire un rapporto sessuale. La vicenda si è consumata tutta in una serata, il 19 agosto 2020, in un villaggio della zona sud ed è emersa a seguito della denuncia presentata ai carabinieri dalla ragazza che, sotto choc aveva deciso di parlare della sua terribile vicenda. La ragazza aveva raccontato di conoscere il giovane fin da quando era piccola. Da qualche anno il rapporto si era modificato in una relazione sentimentale che lei, da alcuni giorni, aveva deciso di interrompere. Si erano create incomprensioni che l’avevano portata a decidere di chiudere definitivamente la relazione. Quella sera i due giovani si erano incontrati per caso, lui era con alcuni amici ma ad un certo punto l’aveva fatta salire in auto e portata in un posto appartato dove l’avrebbe costretta a subire un rapporto sessuale schiaffeggiandola e tirandole i capelli quando lei aveva tentato di andare via. La ragazza era poi tornata a casa da sola e, ancora parecchio scossa, aveva deciso di presentare una denuncia ai carabinieri.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui