Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ferrari Testarossa, 40 anni e non sentirli – Auto Epoca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I musei e Rossocorsa insieme

La Ferrari Testarossa, icona indiscussa del mondo automobilistico, compie nel 2024 i suoi primi 40 anni di vita e per celebrare questo importante anniversario, i prestigiosi Musei Ferrari e il concessionario ufficiale Ferrari Rossocorsa Milano si uniranno al salone Milano AutoClassica.

Tra gli eventi più attesi di questo straordinario raduno, in programma nella capitale lombarda dal 15 al 17 novembre presso Fieramilano-Rho, spicca la sontuosa parata prevista per sabato 16. Circa trenta equipaggi, a bordo delle mitiche Ferrari Testarossa, si impegneranno in un affascinante itinerario che toccherà alcuni degli angoli più suggestivi di Milano, partendo dall’ACI Milano per giungere infine ai padiglioni di Milano AutoClassica.

Il raduno

Il percorso si concluderà nello sfarzo dello stand di Rossocorsa, dove avranno luogo una serie di interventi dedicati proprio alla Testarossa, con in evidenza le partecipazioni di Andrea Modena, responsabile globale dell’assistenza post-vendita e Ferrari Classiche, e Carlo Palazzani, capo dei progetti di design dei piloti. Presso lo stand sarà possibile ammirare una selezione delle più celebri Ferrari del passato, tra cui la 512 BB, la 599 GTO, una 308 GTB con carrozzeria in vetroresina, la Dino 206 GT e, al centro dell’attenzione, la terza Testarossa mai prodotta, esemplare che fece la sua prima apparizione al salone di Torino nel lontano 1984.

Esposta anche la F2003 Gianni Agnelli

Particolare enfasi sarà posta anche sulla presenza dei Musei Ferrari, i quali esporranno sulla loro area una F40 LM, una 512 BB Le Mans, la leggendaria monoposto Ferrari F2003-GA, vincitrice del Campionato del Mondo Piloti e Costruttori nel 2003, la 499P trionfatrice delle ultime due edizioni della 24 Ore di Le Mans, e la recente Roma Spider Tailor Made, presentata di recente al Museo Enzo Ferrari di Modena. vb

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui