Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Droga e armi, due arresti. Coppia in auto con coca e crack. Nascondeva anche un machete – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Grosseto, 16 novembre 2024 – Nell’auto nascondeva di tutto: dalla droga alle armi. Ma anche un machete, cacciaviti e un coltello da cucina. E ancora, un bilancino di precisione e 720 euro in contanti. È quello che i carabinieri di Grosseto hanno trovato, qualche giorno fa, quando hanno intimato l’alt a una Fiat Cinquecento, per un controllo di routine, come tanti se ne fanno in questo periodo. Alla guida dell’auto c’era una grossetana di 31 anni, sul sedile del passeggero un ragazzo tunisino di 25 anni.

Il giovane ha cominciato subito a manifestare un po’ di nervosismo e quando ha aperto la portiera dell’auto, utilizzando la mano sinistra, forse per prendere l’arma con la destra, il militare che era davanti alla portiera se n’è accorto e ha evitato il peggio. I militari hanno infatti trovato un machete con una lama lunga 32 centimetri che l’uomo voleva prendere per aggredire il carabiniere che l’aveva fermato. Il successivo controllo ha portato alla scoperta che la donna nascondeva ben 17 dosi di cocaina e un quantitativo di crack, ben nascosti nell’auto insieme alle armi, oltre che un bilancino di precisione. La donna, Letizia Niccolini, grossetana di 31 anni e Mohamed Jawher Jelliti, sono stati portati in caserma per un’ulteriore perquisizione. Ma quando il ragazzo, che già aveva tentato di impedire ai militari il controllo nella Fiat Cinquecento, è arrivato davanti alla caserma dei carabinieri ha dato in escandescenze. Ha praticamente spaccato l’auto e il vetro dell’auto di servizio dei carabinieri. Poi ha colpito uno dei militari lussandogli una spalla: il carabiniere ne avrà per 15 giorni.

I due sono stati dunque arrestati: lei con l’accusa di spaccio e porto abusivo di armi e lui anche per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, oltre che per danneggiamento. Ieri, durante la convalida di fronte al giudice giudice Giuseppe Coniglio, la donna ha avuto un comportamento “collaborativo” ed è stata scarcerata. Per lei il giudice ha disposto l’obbligo di firma dai Carabinieri. L’uomo invece rimane in carcere.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui