Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Contributi per le imprese. Stanziati 100mila euro per negozi, bar e locali #finsubito prestito immediato


Contributi a fondo perduto per un totale di 100mila euro dedicati a imprese commerciali e locali del territorio comunale. Il bando è stato appena pubblicato on line dal Comune di Castel San Pietro. I contributi sono dedicati a interventi di riqualificazione e miglioramento, con domande aperte dal 15 novembre al 14 dicembre 2024.

Possono accedere al contributo le micro e piccole imprese di commercio al dettaglio, somministrazione di alimenti e bevande e servizi alla persona, con sede operativa nel comune. I locali devono trovarsi al piano terra e avere vetrine affacciate su aree pubbliche o private di passaggio. Le imprese devono essere attive, iscritte alla Camera di Commercio, in regola con i tributi locali e prive di procedimenti sanzionatori in corso.

Il contributo potrà coprire fino al 50 per cento delle spese ammissibili, per un massimo di 10mila euro a richiedente, con un minimo di mille euro. Sono inclusi interventi realizzati tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2024, purché le spese siano saldate entro il 30 aprile 2025.

Il Comune fa alcuni esempi di lavori finanziabili: apertura di nuove attività o trasferimenti all’interno del comune con contestuale riqualificazione dei locali. Riqualificazioni esterne (vetrine, insegne, arredi urbani) e interne (impianti, macchinari, ristrutturazioni). Innovazioni nelle tecniche di vendita e nel servizio alla clientela. Consulenza e formazione per personale e imprenditori. Progetti che coinvolgono botteghe storiche.

Le richieste vanno inviate esclusivamente via posta elettronica certificata (pec), all’indirizzo suap@pec.cspietro.it, utilizzando il modulo disponibile online. Il documento deve essere in formato PDF, firmato dal legale rappresentante o procuratore dell’impresa, e accompagnato dai relativi allegati. L’oggetto della PEC deve riportare la dicitura “Domanda avviso pubblico assegnazione contributi alle imprese – anno 2024”.

Le richieste saranno valutate sulla base di una graduatoria, e i contributi assegnati fino all’esaurimento del fondo.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui