Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Qualità della vita 2024”: Pesaro Urbino, Fermo e Ascoli tra le prime 35 province #finsubito prestito immediato


L’Assessore regionale Antonini commenta con soddisfazione gli ottimi risultati delle Marche secondo la recente indagine di ItaliaOggi sulla qualità della vita 2024.

Le 5 province marchigiane si piazzano tra le prime 50 nella speciale graduatoria su Affari e lavoro

L’importante indagine sulla “Qualità della vita 2024” e sul benessere (non solo economico) giunta alla sua 26 edizione e promossa da ItaliaOggi, insieme a Ita Communications, vede la regione Marche in ottime posizioni per quanto riguarda la sezione Affari e Lavoro.

 In base a tale graduatoria, elaborata in base a determinati parametri tecnici e valutativi, ben 3 realtà marchigiane si piazzano tra le prime 35 province in Italia (Fermo 23° posto, Pesaro/Urbino al 34° e Ascoli Piceno al 35°) con Ancona (46°) e Macerata (50°) che sono di poco sotto.

A commentare l’ottimo risultato ottenuto in fatto di crescita e progettualità non è voluto mancare l’Assessore regionale Andrea Maria Antonini promotore, tra l’altro, di un importante testo di Legge in materia di qualità della vita e di benessere, che ha visto le Marche tra le primissime Amministrazioni regionali in Italia ad essersi occupate di tale tematica.

“Desidero esprimere grande soddisfazione e felicità per l’indagine effettuata da ItaliaOggi che premia, ancora una volta, la laboriosità, la creatività, l’ospitalità e i corretti stili di vita dei marchigiani – ha sottolineato l’Assessore Antonini – non è un caso che siamo tra le regioni in Italia con il più alto numero di centenari o che possiamo vantare altissime percentuali per quanto riguarda le aspettative di vita. Il tutto grazie anche a preziose e insostituibili leve del tessuto produttivo ed economico come quelle dell’artigianato, delle biodiversità, della moda, del turismo, della tavola, delle politiche agricole, della pesca, dell’industria. Le Marche vantano inoltre un primato di rilievo per quanto riguarda la presenza di borghi montani e marinari disseminati in tutto nel suo interno e sulla costa. Fattori tutti utili e tutti decisivi che l’Amministrazione ha saputo recepire e trasformare in uno specifico testo di legge che ad oggi rappresenta un’esclusiva in ambito normativo in tutto il panorama nazionale. Consci di tutto quanto fatto finora e incoraggiati da questi importanti attestati di ampio respiro nazionale – ha proseguito Antonini – siamo già pronti a recepire nuove e innovative sfide per migliorare ulteriormente il tasso di qualità della vita e il livello generale di benessere nella nostra regione “

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui