Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’offerta leasing Fiat 600 Hybrid + Topolino: l’anticipo, le rate #finsubito prestito immediato


L’italiano medio stenta a mettere da parte i soldi per comprarsi l’auto nuova e Fiat che fa? Ti invita ad acquistarne due in un colpo solo. O meglio: l’auto nuova, con tanto di microcar al seguito. Se all’apparenza la proposta suona impropria, la ”combo” 600 Hybrid – Topolino ha pure un suo perché. Dipende da esigenze familiari, propensione alla mobilità elettrificata, area geografica di residenza (colonnine, ne abbiamo?). Fiat descrive 2forYOU, l’offerta commerciale di novembre 2024, come ”una soluzione che coniuga le esigenze di mobilità urbana e quotidiana della famiglia, con il desiderio di autonomia e libertà di movimento dei ragazzi”. Più in dettaglio?

2forYOU, la locandina della promozione ”combinata” Fiat

LO SCONTO DEI MILLE L’iniziativa 2forYOU consiste nella combinazione di due distinti contratti di leasing finanziario erogati da Stellantis Financial Services. Due contratti separati tra loro (leasing Fiat 600 Hybrid, leasing Fiat Topolino) ma che, se sottoscritti in simultanea e intestati allo stesso soggetto, consentono un risparmio complessivo di 1.000 euro Iva inclusa, rispetto all’ipotetica opzione di due operazioni svincolate tra loro. L’investimento iniziale è il medesimo di quello necessario per la sola 600 Hybrid, mentre la rata mensile risulta di poco superiore. Sì, è superiore anche alla rata del finanziamento classico. Ma la rata leasing comprende servizi come l’assistenza, l’assicurazione, la manutenzione. Sotto, le cifre precise.

VEDI ANCHE

Fiat 600 Hybrid, quanto costa il leasing finanziario?

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

IN SOLDINI Da regolamento 2forYOU, su Fiat 600 Hybrid 100 CV il leasing Stellantis prevede un primo canone anticipato di 5.640 euro, un canone da 119 euro al mese per 35 mesi (Tan fisso 3,99%, Taeg 5,71%) e un valore di riscatto pari a 17.029 euro. Le cifre sono calcolate su un prezzo promozionale di 23.450 euro, rispetto ai 24.950 euro di listino: condizione necessaria, quella della permuta o rottamazione di un usato, qualunque sia la classe di omologazione (da Euro 0 ad Euro 6). A sua volta, su Fiat Topolino (prezzo di listino 9.890 euro, prezzo promo 6.789 euro, anche senza rottamazione, grazie al contributo statale di 2.100,62 euro) il leasing prevede anticipo zero, un canone mensile di 80 euro al mese per 36 mesi (Tan fisso 5,99%, Taeg 8,05%), infine un valore di riscatto di 4.685 euro.

La Topolino dei tempi moderni è un quadriciclo EV

TIRANDO LE SOMME Con un anticipo di 5.650 euro e una rata mensile di 199 euro per 3 anni, ti metti in garage due auto in una volta sola. O meglio: un’auto e mezzo. L’offerta è valida fino al 30 novembre (salvo proroghe, su cui è sempre meglio non scommettere).




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui