Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Attacchi in Libano, preoccupazione per la Brigata Sassari. Comandini: vicino agli uomini della Brigata Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Cresce l’apprensione per i ripetuti attacchi al quartier generale della Brigata Sassari, impegnata nella missione di pace in Libano. Nella scorsa settimana, l’area in cui sono stanziati i militari italiani è stata bersaglio di due episodi violenti, suscitando allarme sia tra i familiari dei soldati che tra le istituzioni.

A intervenire è stato il presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Piero Comandini, che ha espresso solidarietà e preoccupazione per i 1.200 uomini e donne della Brigata Sassari e per tutti i militari coinvolti nella missione. “Il Consiglio regionale è vicino agli uomini della Brigata Sassari e, con orgoglio, li ringrazia per il lavoro che continuano a portare avanti con coraggio nei territori del conflitto”, ha dichiarato Comandini.

La Brigata Sassari, fiore all’occhiello dell’Esercito Italiano, è impegnata in missioni di mantenimento della pace in Libano sotto l’egida delle Nazioni Unite, operando in un contesto di alta tensione geopolitica. Gli attacchi recenti mettono in evidenza i rischi quotidiani affrontati dai militari, che lavorano per garantire stabilità in un’area storicamente segnata da conflitti.

Le istituzioni sarde, insieme all’intera comunità, seguono con apprensione gli sviluppi della situazione, auspicando un rapido ritorno alla sicurezza per i militari impegnati in questa delicata missione.




Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui