Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Credito al consumo, accordo Anfit – Fiditalia #finsubito prestito immediato


Vantaggioso finanziamento per i clienti dei soci Anfit grazie alla nuova convenzione credito al consumo con Fiditalia. Ampio ventaglio di servizi e condizioni per chi desidera acquistare serramenti Made in Italy

Favorire l’accesso al credito al consumo con condizioni favorevoli e piani di finanziamento ad hoc. E’ questo il senso dell’accordo tra l’Associazione Nazionale per la Tutela della Finestra Made in Italy e Fiditalia. “Questa alleanza, scrive in una nota Anfit, sarà un’opportunità fondamentale per tutti i nostri soci, i loro clienti e l’intero settore, offrendo soluzioni finanziarie vantaggiose e strumenti di sostegno economico più accessibili, con l’obiettivo di facilitare investimenti e progetti che promuovono il settore”.

Ampliare il credito al consumo

Finita l’epoca dello sconto in fattura e della cessione del credito, l’intesa fra Anfit e una delle maggiori società finanziarie operanti nel settore del credito al consumo ha lo scopo di allargare le possibilità di acquisto per le famiglie italiane in un periodo non facile. Una collaborazione che rappresenta un passo importante per Anfit per la promozione e la valorizzazione della finestra Made in Italy, un simbolo di qualità, design e innovazione.

Condizioni e servizi

Grazie al supporto di Fiditalia, si offriranno ai soci e ai loro clienti soluzioni finanziarie vantaggiose e strumenti di sostegno economico più accessibili. Sono decisamente interessanti le condizioni e i servizi offerti tra cui citiamo: Importi finanziabili fino a 50.000 euro fino ad un massimo di 120 mesi. Bonifico sempre al lordo anche in caso di formule a tasso zero o senza interessi. Età massima finanziabile fino ad 83 anni al termine del finanziamento. Esiti in real time con ok immediato. Possibilità di concedere deroga presentazione dei redditi per pratiche di importo inferiore o uguale a 5.000 euro.

Nuovo Portale Fiditalia

Peraltro la società finanziaria mette a disposizione dei soci Anfit e dei loro clienti un nuovo portale che rappresenta un unico strumento integrato per il processo di vendita. Permette il veloce caricamento delle pratiche e l’integrazione degli applicativi di vendita. Disponibile su PC, tablet e smartphone con approvazione immediata, semplifica e velocizza il processo di finanziamento consentendo ai clienti di firmare in autonomia.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui