Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
due indagini sulle sponde del Lago di Como – SetteNews #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Questo è un libro pubblicato nel 2024 dalla Casa Editrice Marsilio. Nasce dalla fantasia e dalla penna di Cocco & Magella. “Omicidio al faro” è una narrativa gialla ambientato in Lombardia, sul Lago di Como. In una casa in collina vicino al famoso Faro Voltiano, costruito nel 1927, regalo della città di Como al suo cittadino Alessandro Volta a cento anni dalla sua morte, che si eleva a picco sul lago, sono stati trovati morti Pietro De Marchi, noto notaio in pensione, e la moglie Augusta Carli, riversi sul divano di casa con un colpo di pistola alla nuca.

Ma il mistero è anche un altro: nello stesso giorno una ragazza di trent’anni, Margherita Rolandi, che ha preso il traghetto come tutte le mattine a Menaggio, non è mai giunta a destinazione, di sicuro a Bellaggio non è mai arrivata.

Il commissario che cura l’inchiesta, Stefania Valenti, si trova davanti ad un caso difficile, perché il figlio Alessandro avrebbe ucciso i genitori? E perché la sorellastra rientrata dall’estero pare poco interessata all’eredità?

Stefania Valenti, commissario di polizia è alle prese con l’indagine più difficile della sua vita, un vero rompicapo dove non è semplice distinguere le vittime dai carnefici.

Intanto Piras e Lucchetti cercano di far luce sul caso della ragazza scomparsa nel nulla. L’investigatrice coadiuvata dal commissario Allevi e sostenuta dal pm Russo dovrà far luce su un’intricata matassa familiare e amorosa fatta di odio, tradimenti e menzogne.

Anche in questo libro, come i precedenti, si riconosce una scrittura dinamica e snella che da corpo ha indagini complesse, che si seguono con piacere incontrando personaggi che lasciano il segno del loro passaggio. In questo libro vi sono due casi distinti cui s’indaga contemporaneamente: un duplice delitto e una ragazza scomparsa.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cocco & Magella creano la trama intorno ai rapporti familiari. Le incomprensioni, le aspirazioni dei genitori sui figli senza rispettare i loro sogni, la mancanza di dialogo, la poca sincerità soprattutto quando ci si scontra con un muro solido e sordo fatto di preconcetti. La malattia mentale, l’omosessualità taciuta e poi scoperta sono situazioni che portano al limite, che possono condurre al punto di rottura.

Il lettore si fa un’idea su uno dei due casi  (che poi si risolve in modo totalmente diverso), invece nell’altra indagine alcune cose si possono indovinare, ma leggendo il finale lo stesso resta inaspettato.

Una lettura godibile, d’evasione e riflessione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui