Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’asfalto nuovo torna nelle strade di Alghero: ripartono i lavori #finsubito richiedi mutuo fino 100%


asfalto-strade-sassari-rifacimento

Lavori ad Alghero per il nuovo asfalto

Dopo la lunga pausa estiva riprendono ad Alghero i lavori per il nuovo asfalto, ecco tutte le strade interessate. “Sono riprese le operazioni di asfaltatura delle strade cittadine che contano su un investimento di 500mila euro – annunciano dal Comune -. Le lavorazioni hanno ripreso ieri 18 novembre dopo una prima tranche di interventi eseguiti nel mese di giugno scorso. L’affidamento del settore Opere Pubbliche si sta interessando ora le vie Giovanni XXIII ( tratto tra via XX Settembre e Mons. Ciuchini) nella semicarreggiata lato numerazione dispari. E inoltre, la via Tarragona, nel tratto compreso tra la piazza della Mercede e via Verdi, lato numerazione civica pari tra i civici 14 e 24; la via Cagliari, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e via Catalogna.

Altro segmento interessato dagli asfalti è quello di via Crispi, nel tratto tra via Palomba e Via Rockefeller, compresa l’area di intersezione tra le due vie. Dal 19 novembre, i lavori si spostano in via Monte d’Olla, tra la via Di Vittorio e la via Da Vinci e tra la via Argentiera e la via Carrabuffas. Dal 20 novembre i mezzi saranno attivi in via Don Minzoni, nel segmento tra il civico n. 56 e la caserma dei Carabinieri, in via Planargia e in via Barbagia. In tutte le vie interessate dai lavori è attiva l’ordinanza dirigenziale di divieto di parcheggio e la chiusura al traffico veicolare durante gli orari di lavoro. In alcuni casi, in alternativa al divieto, è ordinato il restringimento della carreggiata stradale e l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri ( nelle strade a doppio senso di circolazione) nel solo orario dello svolgimento dei lavori.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui