Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lecce, 15enne a scuola con 14 bombe carta: indagati altri quattro minori. Erano incaricati della vendita per la notte di Halloween – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


di
Carlo Testa

Il gruppetto aveva già perfezionato un contratto di vendita con il versamento, dai presunti acquirenti, di una somma di denaro

 Quattro minorenni sono indagati a Lecce con l’accusa di detenzione illegale di armi e materiale esplosivo nell’ambito dell’inchiesta che ha portato lo scorso 7 novembre all’arresto di uno studente 15enne che aveva portato a scuola 14 bombe carta con una «potenzialità lesiva devastante e letale», capaci di compiere «una strage». 
Il procuratore del tribunale per i minori, Simona Filoni, ha iscritto sul registro degli indagati altri quattro minorenni residenti nella provincia di Lecce, tutti compagni di scuola del 15enne arrestato che – come emerso dalle indagini – avrebbe dovuto vendere le bombe carta ai suoi compagni in occasione di Halloween. 

Il gruppetto – secondo quanto emerso – aveva già perfezionato un contratto di vendita con il versamento, dai presunti acquirenti, di una somma di denaro. La consegna sarebbe stata prevista per il 31 ottobre se le bombe non fossero state scoperte in classe. Nei prossimi giorni il procuratore affiderà l’incarico a un consulente informatico per la copia forense del contenuto dei telefoni cellulari sequestrati agli indagati.




















































19 novembre 2024

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui