Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
si era perso in moto per la nebbia, aiutato da un pastore – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sospiro di sollievo a Montesano sulla Marcellana E’ stato ritrovato un 50enne, residente in provincia di Potenza, che ieri si trovava in sella alla sua moto quando è stato costretto a fermarsi a causa della nebbia. A dare l’allarme era stata la moglie.

Il ritrovamento – come riporta il sito web italia2news.it -è  avvenuto nella giornata odierna ad Arenabianca.

Il 50enne si era avventurato nella giornata di ieri in un’escursione con la sua moto da cross, tra le aree montane di Monte Romito e Campolongo. La situazione è degenerata nel tardo pomeriggio, quando una fitta nebbia ha avvolto la zona, limitando drasticamente la visibilità e ostacolando il suo rientro.

Prima di perdere il contatto, l’uomo era riuscito ad allertare sia la moglie che i Vigili del Fuoco, segnalando la difficile situazione in cui si trovava.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e del Comando Provinciale di Salerno, coadiuvati da tre unità cinofile, droni per la perlustrazione aerea e personale specializzato.

Un supporto fondamentale è stato fornito anche dai membri dell’associazione Offroad Monte Romito di Padual, che si sono uniti agli sforzi di ricerca per individuare il disperso.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

L’uomo non si è scoraggiato, nonostante il freddo e il sopraggiungere della notte è riuscito ad accendere un fuoco per riscaldarsi ed attendere il giorno. Fondamentale per il 50enne nelle prime ore del mattino l’aiuto di un pastore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui