Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bbva lancia le carte di credito in Italia: la banca spagnola completa l’offerta dopo il successo del conto corrente remunerato #finsubito prestito immediato




Ultim’ora news 21 novembre ore 17


Bbva chiude il cerchio in Italia. La banca basca, impegnata in Spagna nell’opa ostile su Banco Sabadell, ha lanciato le carte di credito anche sul mercato italiano e così ha completato la sua offerta, basata su un modello solo digitale.

«Era fondamentale che i nostri clienti potessero disporre rapidamente di un pacchetto integrato di prodotti», spiega Javier Lipuzcoa, direttore digital banking di Bbva in Italia. «Il vostro Paese è un mercato importante, con delle tendenze di crescita molto evidenti nelle transazioni di mobile banking che vogliamo continuare a sfruttare».

Zero commissioni il primo anno

Le carte di credito degli spagnoli potranno essere richieste anche in formato solo digitale e hanno un limite tra 600 e 6 mila euro. Il primo anno non sono previste commissioni, promozione che può essere estesa in caso di uso regolare della carta. «Speriamo in un’ottima accoglienza, come è già successo con gli altri nostri prodotti», aggiunge Lipuzcoa.

Prestito personale

Delibera veloce

Il boom del c/c remunerato

Bbva è entrata in Italia nel 2021 e in tre anni ha raggiunto 580 mila clienti. La svolta è arrivata a settembre 2023, quando i baschi hanno offerto una remunerazione del 4% sui conti correnti a zero spese: fino ad allora i correntisti erano 250 mila, numero più che raddoppiato in poco più di un anno. Ora la banca basca punta a 600 mila clienti entro fine 2024, per poi arrivare al milione in due anni e mezzo.

L’offerta sarà rimodulata dopo gennaio

Per riuscirci, però, Bbva dovrà trattenere i correntisti, che potrebbero andare altrove quando la promozione sui conti scadrà a gennaio. L’offerta non sarà rinnovata, ma dovrebbe essere rimodulata per tenere conto del taglio dei tassi. Ai nuovi clienti, invece, Bbva continuerà a offrire il 3,5% per sei mesi. «Per noi è importante mantenere un impegno a lungo termine», dichiara Lipuzcoa. «Quindi monitoreremo le condizioni del mercato per proporre le condizioni più favorevoli possibili».

Occhi su pmi e lavoratori autonomi 

L’offerta di Bbva comprende prodotti di finanziamento, risparmio e investimento. A luglio i baschi hanno lanciato anche i mutui digitali e ora puntano a pmi e lavoratori autonomi. «Stiamo esplorando l’ingresso in questi due segmenti, ma il progetto è ancora in fase iniziale», racconta Lipuzcoa, che poi fa il punto sull’ingresso in Germania: «Contiamo di essere pronti nell’estate del 2025 con un’offerta simile a quella italiana, adattata però alle caratteristiche e alle esigenze del mercato tedesco». (riproduzione riservata)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui