Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Europei, la semifinale passa dal derby con l’Italia #finsubito prestito immediato


È un mercoledì dal sapore agrodolce, per Yannick Schwaller e il quartetto del Cc Ginevra impegnato ai Campionati europei di Lohja, città finlandese situata a un’oretta d’auto dalla capitale Helsinki. Costretti a battere i Paesi Bassi per continuare a sperare nella possibilità di agguantare le semifinale, il citato skip Schwaller, Pablo Lachat, Sven Michel e Benoît Schwarz sono riusciti a centrare il loro obiettivo, imponendosi con il punteggio di 8-6, ma nel loro secondo incontro di giornata, ieri sera, si sono poi dovuti sul 10-5 alla Norvegia. Per gli elvetici, si tratta della terza battuta d’arresto a fronte di cinque vittorie, ciò che non preclude loro la possibilità di giocarsi il posto in semifinale, siccome prima dell’ultimo impegno della fase preliminare occupano il quarto posto in graduatoria in coabitazione con i quartetti di Germania e Norvegia. A questo punto, tutto si deciderà nel primissimo pomeriggio di giovedì, quando il quartetto ginevrino sarà chiamato ad affrontare la formazione italiana guidata dallo skip Joël Retornaz, che occupa attualmente la seconda posizione in classifica (a pari merito con la Svezia), grazie al suo bottino di sei vittorie e due sole sconfitte, a opera di svedesi e norvegesi.

Le donne puntano al primato dopo un mercoledì senza storia

Avevano già in tasca il biglietto per le semifinali, Silvana Tirinzoni e compagne. Ma oggi pomeriggio, nel loro ultimo impegno della prima fase hanno, le rossocrociate hanno deciso comunque di infierire, contro le malcapitate ungherese, sconfitte con un perentorio 13-1 che per le elvetiche è sinonimo di ottavo successo in altrettante partite in quel di Lohja. Una dimostrazione di forza in un match a senso unico, con le magiare che hanno deciso di gettare la spugna anzitempo, chiudendo il confronto al termine del sesto end. Senz’altro un’ottima operazione per Selina Witschonke, Carole Howald, Silvana Tirinzoni e Alina Pätz, che fanno il piena di fiducia prima delle semifinali grazie a quella che è la vittoria più ampia di questi Europei. Chi saranno le avversarie delle elvetiche nel penultimo atto che andrà in scena già stasera è ancora da decidere, ma intanto, nel loro ultimissimo impegno del Round Robin, domattina, contro l’Estonia, le ragazze del Cc Aarau andranno sul ghiaccio per garantirsi il primato in classifica dopo la prima fase, così da beneficiare del vantaggio dell’ultima pietra nel primo end sia in semifinale, sia in finale o nell’eventuale sfida per il bronzo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui