Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassello Segnalibro chiude, situazione economica insostenibile – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il malinconico annuncio del presidente Gazzolo

Sassello Segnalibro chiude

 – Ci è arrivata una notizia, come ne arrivano tante e non sempre meritano attenzione poiché non ci sembrano attendibili, ma in certi casi il dovere di informazione ci impone la verifica, specie quando si tratta di una associazione che opera sul territorio da oltre vent’anni e che si è ritagliata uno spazio culturale di tutto rispetto.

Ecco perché abbiamo sentito il presidente dell’associazione culturale Segnalibro di Sassello, Michele Gazzolo.

La domanda è brutale: Michele, ma è vero che chiudete?

<<Non avrei mai voluto prendere in mano un microfono ed annunciare: “Segnalibro chiude”. Invece mi tocca farlo, la situazione economica è diventata insostenibile>>.

Dai, con le attività che svolgete oltre la vendita dei libri…

Prestito personale

Delibera veloce

<<Semplicemente la vendita dei libri non copre più le spese di affitto, riscaldamento e corrente. In un mondo ideale, quello di frutta candita zucchero a velo e crema alla vaniglia, un presidio culturale, come è stato in questi vent’anni la nostra associazione, dovrebbe essere, a mio parere, finanziato, sorretto, aiutato dallo Stato, e non solo finanziato a progetto>>.

Già, in un mondo ideale!

<<Ma la realtà è un’altra, libri se ne vendono sempre meno, il cellulare e la televisione ci tengono legati alla loro compagnia e i pochi lettori comprano on-line>>.

Chissà, forse l’eco della chiusura vi porterà a rivedere la decisione…

<<Probabilmente l’associazione non chiuderà, cercheremo di inventarci un altro modo per sopravvivere, lasciamo comunque la storica sede di piazza Barbieri 5 e la vendita dei libri>>.

Sarà desolante attraversare la graziosa piazzetta con “quella” serranda chiusa, ma consoliamoci con ciò che potrà rinascere da quelle… ceneri.

 

G. D.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui