Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
condannato a tre anni e tre mesi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tre anni e tre mesi per stalking e resistenza a pubblico ufficiale. Questa la condanna inferta dalla giudice Claudia Sechi, stasera in tribunale a Sassari, contro un uomo di Porto Torres.

Nella discussione la pm Ilaria Achenza ha ripercorso gli episodi che sostanziano il capo d’imputazione e che avrebbero avuto luogo dal 2023 al 2024 ai danni della ex compagna di lui e della di lei figlia.

Prima le minacce di morte rafforzate anche da una presunta pistola, poi, dopo la separazione, le persecuzioni tramite i messaggi su whatsapp a base di “Ti ammazzo”. E, una volta che la donna blocca l’uomo, questi se la prende con la famiglia di lei e contro la figlia ventenne inseguita per strada con la macchina fino al tamponamento, a ulteriori minacce e al tentativo di trascinarla fuori dall’automobile.

Poi, come ha riferito la pm, l’appostamento sotto la casa dei genitori di lei, lo sfondamento del portone d’ingresso, le testate contro la porta blindata di casa e, subito dopo, l’incendio del portone fino all’arrivo delle forze dell’ordine contro cui l’uomo si scaglia venendo arrestato e condotto in carcere dove si trova tuttora.

La pm aveva sollecitato una pena di tre anni e due mesi e l’avvocato difensore Bachisio Basoli invece l’assoluzione. Ad assistere le parti civili costituite di madre e figlia gli avvocati Ivano Iai e Michele Mazzette.

© Riproduzione riservata

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui