Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Droga, serramanico e katana addosso e in casa: condanna in abbreviato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


BRINDISI – Durante una “doppia” perquisizione era stato trovato in possesso di droga, una katana e un coltello a serramanico. Arrestato in flagranza dagli agenti della questura di Brindisi, era stato posto agli arresti domiciliari. Era il 6 giugno 2024. Il 19 novembre scorso il 25enne M.A. (nato a Mesagne e residente a San Pietro Vernotico) è stato condannato a una pena pari a un anno e dieci mesi di reclusione, con rito abbreviato (che, in caso di condanna, prevede uno “sconto” pari a un terzo della pena). Il gup del tribunale di Brindisi Simone Orazio ha riconosciuto la lieve entità.

La misura a carico del giovane è stata revocata. Il 6 giugno M.A. era stato perquisito dagli agenti della sezione volanti su di una provinciale: aveva con sé, in una borsetta, un coltello a serramanico con lama di oltre otto centimetri e, nascosto nelle mutande, un involucro contenente cocaina per 24 grammi. Quindi, insieme agli agenti della squadra mobile, si era proceduto alla perquisizione domiciliare, nell’abitazione del giovane, a San Pietro Vernotico. In un piccolo vano nel muro, i poliziotti avevano trovato alcuni grammi di sostanza marrone, ritenuta hashish.

Non solo: in camera da letto era stata rinvenuta una katana lunga un metro, con lama di quasi 70 centimetri. La perquisizione veicolare aveva dato invece esito negativo. Gli agenti avevano provveduto a sequestrare tutto, compreso del denaro contante. Il ragazzo, di concerto col pm Alfredo Manca della locale procura, era stato quindi arrestato e posto agli arresti domiciliari. A distanza di cinque mesi, c’è stata – come detto – la condanna in primo grado a carico del giovane, che adesso è tornato libero.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui