Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il Capodanno più lungo fa il tris con Capossela, Elio e Irene Grandi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A Rimini per il “Capodanno più lungo” del mondo che cala il tris: il 31 dicembre la musica delle feste di Vinicio Capossela, il 30 Elio e le Storie Tese, il 29 Irene Grandi. In  tutto, 150 eventi in 50 giorni di calendario. Si parte sabato con l’accensione di 90 chilometri di luci di Natale con l’Orchestra giovanile del liceo Einstein di Rimini Eyos, fino alla sfilata dei Re Magi dell’Epifania. Il 31 dicembre sono 7 le feste nel centro storico che culminano con un doppio “Incendio al Castello”. In piazza Cavour il consueto appuntamento con Radio RDS, mentre la sala Ressi del Teatro Galli si trasforma per una notte in un jazz club. Al Teatro degli Atti si balla con “Panamerica” e al Museo della Città il “Quartetto di archi EoS”.

“Credo che siamo riusciti a proporre alla città e ai turisti un cartellone di eventi di grandissima qualità ragionando anche sui costi, perché un amministratore deve fare anche queste valutazioni – commenta Jamil Sadegholvaad, sindaco di Rimini -. Quest’anno triplichiamo i concerti avremo il 29 dicembre Irene Grandi in piazza Malatesta dove c’è la panca circolare verrà montato un bellissimo palco circolare il 30 dicembre sempre uno stesso luogo avremo Elio e le storie tese ed il 31 Vinicio Capossela che farà parte della grande festa collettiva tra Piazza Cavour Piazza Malatesta e tutto il centro storico”. 

Dal 30 novembre torna la suggestione dei presepi di sabbia a tema “Betlemme di Giudea anno zero” con una torre di Babele alta sei metri. Apre anche l’Ice Village, con il mercatino di artigianato, il tendone multicolore e i suoi spettacoli per bambini e la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio. Al Teatro Galli da gennaio va in scena “L’Elisir d’Amore” opera buffa di Gaetano Donizetti, adatta anche ai più piccoli. La produzione è del Coro Lirico Galli. Un investimento complessivo da 700 mila euro finanziato da una parte degli introiti dell’imposta di soggiorno di questa estate che ha fruttato 3 milioni in più, per l’aumento dell’importo e per l’incremento di presenze del 6%.

“Incominciamo a vendere il mese di dicembre – conclude Patrizia Rinaldis, presidente degli Albergatori – e non nascondo che anche i weekend vengono richiesti. Adesso, con il programma definitivo del Capodanno partiranno le vere prenotazioni“. 

Nel video le interviste a Jamil Sadegholvaad, sindaco di Rimini, Patrizia Rinaldis, presidente Albergatori. 

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui