Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Inps l’ha dichiarato ufficialmente: aperte le porte a più di 500 assunzioni | Firmi il contratto a tempo indeterminato e ti sistemi a vita #finsubito prestito immediato


Nuovo Concorso INPS per assunzioni a tempo indeterminato – Ansa – Jobsnews.it

Sono in programma ben 500 assunzioni presso l’INPS: il contratto è a tempo indeterminato e non avrai più problemi per tutta la vita.

Il 2024 sta per chiudersi col botto. Dopo le numerose procedure di selezione avviate da Enti pubblici ed aziende privati sin dall’inizio dell’anno, ecco che continuano a fioccare occasioni per quanti sono alla ricerca di una svolta lavorativa ed economica nella loro vita. Questa volta è l’INPS a fare la voce grossa grazie al Decreto Agricoltura.

La nuova procedura concorsuale è indetta su tutto il territorio nazionale, ma su base regionale. Ci sono ben 514 posti da coprire a tempo indeterminato. per quanti risulteranno vincitori del Concorso si aprirà la strada della stabilità economica a vita. In realtà, si tratta di una selezione per due Enti, il primo è l’INPS, l’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.

Il secondo, invece, è l’INAIL, ovvero l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro. Servirà a potenziare quelle che sono le loro attività di vigilanza ed ispezione. L’INPS è ben conosciuta da tutti. L’INAIL, invece, svolge la sua attività per far sì che vengano garantiti il benessere e la sicurezza dei lavoratori.

Offre assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e l’avvento di malattie dovute alla professione svolta e da indennizzi ai lavoratori stessi o alle loro famiglie in caso di loro morte. Inoltre, offre assistenza a tutti i lavoratori. Pertanto, chi risulterà vincitore di questo concorso, andrà a svolgere proprio compiti di ispezione e vigilanza.

INPS e INAIL: un maxi concorso su base nazionale

Dopo tanto tempo passato ad attenderlo, ecco che si può gioire dopo l’annuncio fatto dalla stessa INPS pochissime ore fa. Finalmente è ufficiale. Ci sarà un nuovo concorso che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di ben 514 nuove figure professionali da inquadrare come “Ispettori di vigilanza“, sia presso l’INPS stessa che presso l’INAIL.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Come abbiamo già avuto modo di accennare, questa procedura concorsuale è stata resa possibile grazie al “Decreto Agricoltura” e mira a migliorare l’efficienza della vigilanza e dell’ispezione su tutti i luoghi di lavoro pubblici e privati per far sì che la qualità della vita lavorativa dei dipendenti migliori. Scopriamo, adesso, quali sono i requisiti da rispettare.

Contratto a tempo indeterminato per i vincitori del Concorso – Canva – Jobsnews.it

Concorso INPS INAIL: requisiti e modalità

Come avviene per ogni Concorso, bisogna rispettare determinati requisiti fondamentali. pensiamo, ad esempio, alla cittadinanza italiana o a quelli di Paesi Membri dell’UE. Inoltre, ovviamente, non bisogna avere condanne penali né procedimenti in corso. Infine, molto importante è non essere mai stati destituiti da altri incarichi pubblici.

Il Concorso è a livello nazionale, ma si svolgerà su base regionale. È rivolto ai soli laureati ed oltre alle prove di esame, si acquisirà punteggio anche mediante la valutazione dei titoli. Bisogna soltanto attendere la promulgazione di questo bando che avverrà entro il mese di dicembre 2024, molto probabilmente in concomitanza con altri concorsi per un totale di 2500 nuove assunzioni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui