Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nule, la scomparsa di Stefano Masala a Un Giorno in Pretura #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Stefano Masala e la sua misteriosa scomparsa a Nule.

La storia di Stefano Masala, il giovane di Nule scomparso nel nulla, sarà ricostruita ne “L’umiliazione”, un episodio di Francesco Gilioli in onda sabato 23 novembre a mezzanotte su Rai 3 all’interno del programma “Un giorno in Pretura”.

LEGGI ANCHE: Nule, dichiarata la morte presunta di Stefano Masala

L’uomo è scomparso nel nulla 9 anni fa e presumibilmente è stato ucciso. Secondo gli inquirenti, sarebbe una vittima di un piano diabolico: l’obiettivo principale era Gianluca Monni, un liceale di un paese vicino. Il suo corpo fu cercato ovunque in Barbagia, ma ad oggi non è mai stato ritrovato.

Attraverso il programma, ideato da Roberta Petrelluzzi con Tommi Liberti e Antonella Nafra, si vuole riportare alla luce una delle vicende più misteriose avvenute in Sardegna. Nel processo presso la Corte d’Assise di Nuoro, è imputato Alberto Cubeddu, giovane accusato insieme al cugino Paolo Enrico Pinna. I due avrebbero ordito un duplice omicidio per vendicarsi di un’umiliazione subita mesi prima.

Il mistero di Nule.

Il ragazzo scomparve tra il 7 e l’8 maggio 2015 da Nule, paese di cui è originario. La sua scomparsa si lega alla morte di Gianluca Monni, un 19enne di Orune ucciso da due persone che la notte dopo hanno usato l’auto di Masala. Il movente dell’omicidio è una vendetta a causa di un fatto avvenuto l’anno prima durante una festa di paese a Orune.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Durante quell’occasione, Pinna, all’epoca 17enne, fu picchiato e umiliato da Gianluca e alcuni suoi amici. Ciò provocò la vergogna e alimentò i sentimenti di vendetta sfociati nei fatti del 2015. Il minorenne, spinto dal rancore, si rivolse al cugino Alberto Cubeddu, per pianificare l’omicidio di Gianluca, con un tentativo di depistaggio, ovvero usando l’auto di Stefano Masala, che non è stato mai ritrovato. Masala, ignaro del pericolo, fu attirato in una trappola e ucciso la sera prima dell’omicidio di Gianluca.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui