Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Comunanza, zona logistica semplificata. Il vice presidente Cna Scipioni: «Ultima speranza» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


COMUNANZA La chiusura annunciata dalla Beko a Comunanza mette a rischio non solo i 320 posti di lavoro attivi nello stabilimento, ma anche le migliaia di operatori che ogni giorno mettono la propria professionalità al servizio di un distretto industriale da salvaguardare a ogni costo.

«È necessario fare fronte comune e mettere in campo ogni azione utile per scongiurare una chiusura che comprometterebbe non solo le prospettive dell’imprenditoria di Comunanza, ma di tutti i comuni del cratere e, ampliando l’orizzonte all’indotto, all’intera provincia di Ascoli – afferma Antonio Scipioni, vicepresidente Cna (in foto) – A risentirne saranno anche i servizi, che ad oggi beneficiano di un flusso di professionisti, imprenditori, tecnici, manutentori e operatori di ogni genere che lavorano con e per Beko e il distretto di Comunanza».

Per questa ragione, secondo la Cna, diventa fondamentale facilitare l’applicazione della zona logistica semplificata (Zls) e mettendo in campo agevolazioni e semplificazioni per rendere il territorio competitivo per chi fa impresa, che possano da un lato convincere i vertici di Beko a restare sul territorio e, dall’altro, attirare nuove iniziative imprenditoriali in grado di sfruttare l’esperienza e il valore aggiunto garantito dalle maestranze picene.

Prestito personale

Delibera veloce

«In casi come questo si rischia di sottovalutare il peso economico di un indotto che, nella sola Comunanza, è in grado di stimolare attività commerciali come bar, ristoranti, negozi e servizi – conferma Luigi Passaretti, presidente del Form.Art. Marche – Migliaia di persone lavorano o transitano da Comunanza, alimentando un flusso economico di cui beneficiano imprenditori e famiglie. L’economia locale risentirebbe gravemente della chiusura di uno stabilimento che, negli anni, ha trovato terreno fertile sul territorio grazie a delle maestranze preparate e qualificate nell’ambito di un tessuto artigianale diffuso, con metodo di lavoro e mentalità produttiva ben consolidati».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui