Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La N5 della teramana Dedo Engineering premiata al Festival dell’innovazione di Confindustria – ekuonews.it #finsubito prestito immediato


TERAMO – L’azienda teramana Dedo Engineering srl di Alfredo De Dominicis, si è aggiudicata il titolo di campione di Innovazioni 2024. Il premio è stato consegnato dal presidente di Confindustria Abruzzo e Confindustria Abruzzo Medio Adriatico Silvano Pagliuca, la settimana scorsa, all’Aurum di Pescara, durante l’undicesima edizione del Festival nazionale dell’innovazione. L’importante riconoscimento è andato a tre piccole e medie imprese e a tre start up, su 27 partecipanti provenienti da tutta Italia.

La Dedo Engineering ha ottenuto il riconoscimento, il Monolite dell’innovazione, per il progetto N5 step2. Questa la motivazione: “Per aver introdotto nel nostro Paese un’auto da rally innovativa per il mercato italiano. Dopo aver importato e gestito vetture N5 spagnole, l’azienda ha progettato un modello più stabile e duraturo, con parti meccaniche standardizzate per abbassare costi e complessità. Pronta alla produzione in serie, Dedo Engineering pianifica di realizzare trenta unità tra il 2025 e il 2027, offrendo anche assistenza e ricambi sui campi gara”.

“Siamo orgogliosi del premio ricevuto da Confindustria – spiega Alfredo Dedo De Dominicis – perché è stato riconosciuto il valore del nostro progetto dall’associazione che raccoglie gli imprenditori italiani. Le auto da rally partono dal prodotto di serie e vengono modificate per l’utilizzo nelle competizioni, ma sono profondamente obsolescenti, hanno una vita utile brevissima. Chi fa un investimento nel settore per comprare un’auto da 300-350.000 euro, in due – tre anni si ritrova con un mezzo obsoleto. Le nostre N5, invece, sono auto moderne e affidabili, con parti meccaniche standardizzate per abbassarne drasticamente costi di costruzione e gestione, limitando al massimo gli sprechi anche in termini di salvaguardia dell’ambiente”.

La progettazione e la costruzione meccanica è stata realizzata dalla Dedo Engineering in Abruzzo, in collaborazione con la Tedak Racing di Reggio Emilia, e con il significativo apporto di numerose altre aziende regionali, in particolare del Teramano, altamente specializzate con l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia, come la International Pur components, PieffeAuto, Steelte e la Oslv Italia di Roseto degli Abruzzi.

La N5 è stata presentata, in veste di apripista ufficiale, al RallyLegend di San Marino, una manifestazione-evento per tutti gli appassionati di automobilismo su strada. L’auto, guidata da Dedo ha ricevuto complimenti e apprezzamenti da piloti, meccanici, manager e dal pubblico di conoscitori e appassionati. Persone provenienti da tutto il mondo.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui