Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trustly accelera in Italia – Data Manager Online #finsubito prestito immediato


Alessandro Biolchi, Head of Italy di Trustly

Crescita del 63% nelle transazioni da conto a conto e nuove partnership guidano l’innovazione nell’Open Banking

Trustly, leader globale nei pagamenti Open Banking rafforza la sua presenza in Italia con una crescita straordinaria del 63% annua nelle transazioni processate. Un incremento trainato da una serie di nuove collaborazioni e dall’aumento del numero di esercenti che scelgono la tecnologia di pagamento innovativa di Trustly per offrire pagamenti istantanei e sicuri.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

In qualità di pioniere nelle soluzioni di pagamento account-to-account, Trustly sfrutta l’Open Banking per offrire a consumatori e aziende un portafoglio completo di servizi di pagamento e dati. Grazie alla tecnologia AIS per la verifica dei conti bancari, Trustly consente di effettuare payout istantanei con verifica digitale di IBAN e nominativo, e di attivare l’addebito diretto SEPA tramite un processo di registrazione del mandato completamente digitale. Queste soluzioni offrono una valida alternativa ai metodi di pagamento tradizionali come le carte, garantendo un’esperienza unica nel mercato.

Trustly ha integrato le API delle principali banche italiane, tra cui Intesa Sanpaolo, UniCredit, Poste Italiane e BNL. Questo consente alla maggior parte degli italiani di connettersi già alla rete di Trustly, aprendo l’accesso alla sua nuova tecnologia a milioni di consumatori in tutto il Paese.

Dalla sua fondazione nel 2008, Trustly ha registrato una crescita straordinaria nel settore, collaborando con oltre 9.000 aziende in 33 mercati ed elaborando circa 100 miliardi di dollari di valore totale dei pagamenti (TPV) nel 2024. In Italia Trustly annovera tra i suoi clienti marchi di rilievo come UnipolMove e Subito.it – affiancati da grandi nomi globali quali PayPal, eBay, Microsoft ed Electrolux. – e punta ora a stringere nuove partnership.

Jussi Lindberg, Chief Revenue Officer di Trustly, commenta: “Siamo entusiasti della nostra recente crescita nel mercato italiano, e della continua crescita della domanda di pagamenti istantanei. Negli ultimi mesi abbiamo anche riscontrato un notevole aumento di interesse da parte degli esercenti verso i nostri prodotti, rendendo questo il momento ideale per espandere significativamente la nostra presenza in Italia.”

A seguito di questa rapida espansione, Trustly ha nominato Alessandro Biolchi come Head of Italy, incaricato di guidare la strategia di mercato e le relazioni con i clienti nel Paese. Come mercato strategico in crescita per Trustly nel Sud Europa, l’azienda lancerà anche un nuovo sito web italiano, www.trustly.it, per supportare la prossima fase della sua espansione.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Alessandro Biolchi, Head of Italy di Trustly, ha dichiarato: “I sistemi di pagamento in Italia necessitano di modernizzazione. Una maggiore adozione dei pagamenti account-to-account semplificherebbe gli acquisti sia per gli esercenti sia per i clienti. Crediamo che la nostra tecnologia Open Banking possa aiutare le aziende a ridurre le commissioni di transazione, velocizzare i pagamenti e diminuire le frodi. Abbiamo inoltre recentemente lanciato una nuova soluzione di pagamenti ricorrenti basata su AI, progettata per migliorare la gestione dei pagamenti ricorrenti o in abbonamento attraverso un’unica integrazione, che riteniamo possa riscuotere successo tra le aziende italiane.”

Trustly ha sviluppato la più grande rete di pagamenti account-to-account al mondo, capace di riconoscere gli utenti abituali mostrandogli l’ultimo conto bancario utilizzato. Nella settimana del Salone dei Pagamenti, in programma a Milano dal 27 al 29 novembre, Trustly è entusiasta di lanciare una nuova esperienza di pagamento ricorrente, progettata su misura per il mercato italiano.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui