Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Atri ha un centro padel: taglio del nastro per l’impianto – Notizie #finsubito prestito immediato


Atri. Oggi l’inaugurazione del centro padel di Atri. Da oggi, anche la cittadina ducale si è dotata di due meravigliosi campi del gioco più in voga dell’ultimo biennio, aprendo un complesso all’avanguardia per struttura, servizi e qualità del fondo.

 

Alla presenza di tanti appassionati, numerosi cittadini e anche una folta schiera di ‘sportivi’ di altre discipline, il Sindaco ha tagliato il nastro e, insieme all’Assessora allo sport, hanno ufficialmente aperto il centro, già comunque attivo da ieri.

Particolarmente importante il fatto che, a realizzare la struttura, sia stata una Società Benefit attraverso una progettualità ampiamente condivisa con le opportunità rivenienti dalle Istituzioni e dal Pubblico.

La Società Atri Padel ha aderito ad un bando ‘Resto al Sud’, l’iniziativa dell’agenzia ministeriale Invitalia, votata al sostegno dell’imprenditorialità giovanile nel Centro Sud.

Con l’arguta e lungimirante partnership del Comune, inoltre, è stato studiato il project financing, grazie al quale l’intera struttura ha potuto trovare collocazione in un’area già destinata allo sport delle racchette (adiacente al Circolo Tennis)

“Siamo felici come amministrazione, ma soprattutto come città – ha affermato il Sindaco Ferretti – per questa realizzazione: il Comune non ha speso un centesimo e si ritrova con un’efficientissima struttura sportiva, che consentirà ai concittadini di praticare lo sport del momento e attirare anche sportivi dai comuni limitrofi e dell’interno, garantendo ulteriori benefici alla nostra Atri”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Alle parole del primo cittadino ha fatto eco l’Assessora allo sport: “Un nuovo importante luogo di inclusione sorge oggi nella nostra città – ha incalzato Federica Rompicapo – perchè lo sport e il passatempo sano e giocoso consentono di vivere meglio e aiutare chi può sentirsi più solo o vivere momenti difficili. E strutture e attività come il padel sono particolarmente virtuose in tal senso. Da oggi Atri può offrire un’occasione in più per aggregare e godere della città”.

A chiudere l’evento festoso il benvenuto offerto dall’amministratrice della Atri Padel, Pàmela Di Carlo, che ha accolto tutti i presenti invitandoli a frequentare il centro, che sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23 con tariffe promozionali, istruttori qualificati a disposizione per lezioni di gruppo e individuali e numerosi servizi extra, quali docce e parcheggio gratuito, oltre, soprattutto, a un ambiente dotato di un efficiente impianto di riscaldamento

La cerimonia si è chiusa con una mini simpatica ‘sfida’ tra Sindaco e Assessora, accompagnati dai due Istruttori del Centro, Mauricio e Stefano: match conclusosi naturalmente in parità, tra i sorrisi e gli applausi del pubblico.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui