Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
EX AVIR, RIQUALIFICATA L’AREA CHE OSPITA IL MERCATO SETTIMANALE – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Riqualificata l’area ex Avir che ospita il mercato settimanale e un’ampio parcheggio. Disponibili nuovi 40 stalli per auto

 Nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori di riqualificazione delle aree comuni destinate alla vendita all’interno del settimanale di Gaeta (Piazzale ex Avir), finalizzati anche al conseguimento di  un migliore livello di sicurezza degli operatori e degli utenti.  In particolare, si è provveduto alla sistemazione della pavimentazione degli spazi all’interno della zona mercato, che attualmente ospita il settore alimentare ed una piccola parte degli operatori del settore non alimentare. Un intervento questo, di 100.000 euro, che non ha previsto alcun costo da parte del Comune, in quanto è stato interamente finanziato con fondi regionali. Si è proceduto alla pavimentazione, realizzando il rifacimento dell’asfalto, per una superficie di circa 3000 metri quadrati. Una significativa attività di riqualificazione che ha consentito oltretutto di poter usufruire di 40 nuovi stalli per auto, aumentando a 380 la disponibilità dell’’intero parcheggio. Gli obiettivi perseguiti, volti allo sviluppo e alla crescita dell’area pubblica oggetto dell’intervento, sono stati condivisi e sono in linea con il progetto avanzato dall’Associazione Nazionale Ambulanti.

“I lavori terminati hanno consentito l’attesa riqualificazione di un’area centrale e strategica della nostra città rendendola ancora più sicura, accogliente, decorosa. – ha dichiarato il Sindaco Cristian Leccese -. Siamo sempre più convinti di perseguire la strada di nuove iniziative volte allo sviluppo socioeconomico locale, che passano come in questo caso anche attraverso la riqualificazione dell’area mercato situata nell’ex Avir, con la finalità di garantire un miglior livello di sicurezza sia degli operatori ambulanti che degli utenti. Riteniamo importante lo svolgimento del nostro mercato settimanale, che rappresenta un punto d’incontro e di riferimento per il commercio cittadino e per tutte le famiglie impegnate nel settore da anni, e il nostro intento è quello di operare affinchè lo stesso possa crescere ed operare nel modo più efficiente possibile.

Si è proceduto alla pavimentazione della superficie di vendita, con la riqualificazione che ha poi consentito una maggiore e ampia fruibilità  della grande area quotidianamente destinata a parcheggio, con una nuova più ampia disponibilità di posti auto. E ciò va ad aggiungersi ad altri interventi di valorizzazione messi a punto sempre nel contesto di quella stessa zona che, oltre al miglioramento della viabilità, hanno comportato anche la realizzazione di un ampio spazio pubblico con aree verdi. Continueremo ad operare per la valorizzazione e sistemazione dell’area parcheggio, con il prossimo step che riguarderà Il miglioramento dell’illuminazione”. 





Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui