Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mentre ristruttura la sua casa, trova 2 milioni di euro in contanti e 50 lingotti d’oro nei muri: invece di tenere i soldi, l’uomo … #finsubito prestito immediato


Un tesoro inaspettato dietro le mura

Nel Nuovo Galles del Sud (Australia), Dave, un proprietario di casa che stava ristrutturando la casa appena acquistata, ha fatto una scoperta sorprendente abbattendo un muro. Ha scoperto “un sacco di soldi e lingotti d’oro”. In particolare, il bottino comprendeva circa 50 lingotti d’oro, ciascuno del peso di mezzo chilo, e oltre 3 milioni di dollari australiani (circa 1,9 milioni di euro) in contanti.

Una risposta esemplare

Di fronte a una scoperta che avrebbe potuto cambiare la sua vita, Dave ha dimostrato una notevole integrità. Senza nemmeno informare la moglie, contattò immediatamente la polizia.

Questa sorprendente decisione dimostra un acuto senso di onestà, quando molti avrebbero potuto essere tentati di conservare questa fortuna.

L’origine misteriosa del bottino

Gli investigatori si stanno concentrando su una pista particolarmente interessante: la spettacolare rapina alla zecca di Perth del 1982.

Questa teoria è ancora più credibile se si considera che durante questa storica rapina sono stati rubati 49 lingotti d’oro dalla zecca australiana, che stranamente corrispondono al numero di lingotti scoperti da Dave.

Un’indagine in corso

Le autorità hanno immediatamente preso in carico il bottino rinvenuto e stanno attualmente conducendo un’indagine approfondita per determinare l’origine delle ricchezze.

Se non vengono accertati legami criminali, Dave potrebbe diventare legalmente il proprietario di questo tesoro.

Implicazioni legali

La scoperta solleva importanti questioni legali sulla proprietà dei tesori ritrovati in una proprietà privata.

Le autorità devono ora stabilire se queste ricchezze erano di provenienza illecita prima di deciderne l’attribuzione definitiva.

Conclusione

Questa storia straordinaria mette in luce non solo la possibilità di scoperte inaspettate nelle vecchie case, ma soprattutto l’integrità esemplare di un uomo che ha scelto la strada dell’onestà piuttosto che quella del guadagno personale.

Ci ricorda anche che alcuni misteri del passato, come la rapina alla zecca di Perth, possono riemergere decenni dopo nei modi più inaspettati.

Articoli simili



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui