Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Palpeggia una settantenne, giovane finisce a processo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Arezzo, 24 novembre 2024 – “Mi ha palpato il sedere, poi se ne è andato”. Così una signora di 72 anni ha denunciato un ragazzo di 29. Il giovane, residente in Valtiberina, è stato rinviato a giudizio: e a processo ha scelto di patteggiare. L’accusa è violenza sessuale, 609 bis del codice penale. La sentenza sarà pronunciata dal giudice il prossimo 10 dicembre ma anche se la pena inflitta sarà meno di due anni la legge Codice rosso implica che il beneficio sia condizionato a un percorso psicologico. In pratica dovrà andare in terapia da un analista.

Il caso è arrivato al tribunale di Arezzo dopo la querela sporta dalla signora, classe ‘52, residente di Perugia. Siamo a Pieve Santo Stefano, in Valtiberina. Accade a febbraio di quest’anno. Lui è un ragazzo del ‘95, ha 29 anni. Non conosce lei, 72 anni. Per chissà quale motivo – non lo ha spiegato – si è avvicinato a lei e le ha palpato il sedere. Poi se ne è andato. È scappato. La signora dopo essere stata molestata ha preso il suo numero di targa. Così è stato facile per i carabinieri della stazione di Pieve Santo Stefano rintracciare il giovane. Si tratta di un italiano. Nei suoi confronti è scattata la querela, dopo che la signora ha raccontato tutto ai militari dell’arma.

Nelle settimane passate il caso è arrivato in piazza Falcone e Borsellino, al tribunale di Arezzo. All’udienza preliminare di qualche settimana fa, la pubblico ministero Angela Masiello ha chiesto il rinvio a giudizio per il ragazzo e il gip Claudio Lara lo ha mandato a processo per violenza sessuale. Nell’udienza di martedì scorso, il giovane assistito dall’avvocato Gloria Cangi del Foro di Perugia, non ha spiegato il suo gesto e ha chiesto il patteggiamento. Così facendo l’imputato cerca un accordo con la procura, ammettendo le sue responsabilità, ma ottenendo lo sconto di pena di un terzo. L’obiettivo della difesa è quello di scendere sotto i due anni così da ottenere la sospensione condizionale della pena.

C’è però da dire che, nei casi che rientrano nel codice rosso, cioè la legge sulla violenza di genere, il beneficio è subordinato ad un percorso psicologico. In pratica il ragazzo dovrebbe andare anche in analisi da un professionista. La difesa sta quindi cercando anche una struttura in cui collocare il giovane. Intanto però la pena concordata tra accusa e difesa dovrà essere accettata dal giudice per le indagini preliminari che si pronuncerà il prossimo 10 dicembre.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui