Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, alcol e droga: i residenti di via dei Gremi esasperati #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Schiamazzi, spazzatura e droga. La vita dei residenti di via dei Gremi a Sassari è da tempo l’anticamera dell’inferno tanto che, nei giorni scorsi, alcuni di loro hanno inscenato una protesta.

«Nei weekend- racconta un abitante- arrivano decine di ragazzi che riducono i giardini a un concentrato di spazzatura». I segni sono evidenti il mattino dopo e rappresentano la disperazione per gli operatori ecologici che dovranno ripulire.

Lattine, bottiglie di superalcolici, spesso spaccate, buste con avanzi di cibo, vomito: la scena è un inno al degrado. «Fanno comprare l’alcol ai senzatetto da un vicino discount e arrivano con buste strapiene».

Da quel momento iniziano nottate alcoliche piene di grida. «Se provi a protestare- racconta una signora che abita nei palazzi della strada- ti lanciano contro le bottiglie. A me hanno spaccato le persiane».

Tutti gli abitanti vogliono restare anonimi per paura di rappresaglie. «A uno hanno danneggiato l’automobile perché si era ribellato».

Tutta la zona, anche dietro i garage, si ricopre di immondezza, di deiezioni corporali e siringhe perché alcuni tossicodipendenti approfittano delle zone appartate per drogarsi.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

«E nei giardini vicino a via Padre Zirano – riferiscono – alcuni di loro mettono le siringhe con l’ago rivolto in alto per impedire che si avvicinino gli animali».

Tra i tanti rifiuti depositati abusivamente nei vicini cassonetti da persone che non vivono in zona, perfino dei pesci disseminati sui marciapiedi. «Vorremmo che qualcuno del Comune intervenisse- dichiarano- e riportasse un po’ di ordine come non è successo negli ultimi anni». 

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui