Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scafatese-Siracusa, Magri unico assente tra i canarini – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Scafatese si prepara al big match interno con il Siracusa. Le due prime della classe si sfideranno in una gara che preannuncia spettacolo e tanto agonismo. «Di fronte ci saranno due squadre che per loro stessa natura provano sempre a imporre il proprio gioco». Così Franco Fabiano, tecnico dei canarini, ha provato a delinare i tratti della supersfida di domani, per la quale si preannuncia il sold-out allo stadio Giovanni Vitiello.

Nell’elenco dei convocati gialloblu manca il solo centrale difensivo Magri, che sta lavorando alacremente per ritrovare presto il lavoro insieme al gruppo. Prosegue dunque nel lavoro differenziato di riatletizzazione, per rimettersi quanto prima a disposizione del tecnico.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Fabiano punta a tenere tutti gli uomini sul pezzo. I tantissimi aspetti positivi emersi nella gara Coppa Italia contro l’Ischia hanno restituito all’allenatore ulteriori indicazioni per le scelte domenicali. Non ci saranno i sostenitori ospiti: il Prefetto di Salerno ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Siracusa

Nella scorsa stagione, in occasione della gara esterna con il Real Casalnuovo, proprio i supporters aretusei furono vittima di un violento agguato da parte di frange ultras del Napoli.

Un episodio che ha anche minato gli equilibri relativi a rapporti di amicizia e gemellaggi con altre tifoserie della zona.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui