Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spaccio di droga in centro storico, sequestrati hashish e anfetamine in un appartamento abbandonato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Apparentemente sembrava un appartamento utilizzato, ma dentro ci abitava qualcuno che nascondeva hashish, anfetamine e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. A scoprirlo e sequestrare la sostanza stupefacente in via Case Nuove sono stati gli agenti di polizia nell’ambito di un’attività disposta dal questore secondo le linee guida dei cosiddetti “controlli presidiari”.

L’area interessata dall’attività di polizia ha riguardato quella compresa tra piazza Villena, via Maqueda, corso Vittorio Emanuele, piazza Sant’Antonino, piazza Giulio Cesare, via Roma, via Ruggero Settimo, piazza Regalmici, piazza Verdi, piazza Castelnuovo, via Cavour, piazza Sturzo, piazza Indipendenza, Palazzo d’Orleans e via del Bastione.

Nel corso dell’attività è stata data particolare attenzione alla zona di via Maqueda bassa dove nei giorni scorsi sono state identificate complessivamente diciotto persone, cinque delle quali con precedenti di polizia. Nei confronti di un cittadino straniero, risultato irregolare sul territorio nazionale, si è avviato l’iter per le procedure di espulsione.

Alla luce del giro di spaccio registrato nella zona e denunciato dai cittadini, gli agenti hanno presidiato l’area con l’ausilio delle unità cinofile in servizio per l’Ufficio prevenzione generale. I cani antidroga hanno iniziato a fiutare qualcosa di strano lungo via Case Nuove portando la polizia nell’appartamento su cui sono stati trovati 50 grammi di hashish, 11 di anfetamine, 70 bustine di plastica e bilancini di precisione.

La droga è stata sequestrata e sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire chi utilizzasse quell’immobile “adibito a covo per la preparazione e lo smercio di stupefacenti”, concludono dalla questura.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui