Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
F24, tutti lo pagano e io no: non ho agevolazioni, sono solo più furbo | Vi svelo il mio segreto #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


F24 – fonte_Canva – sicilianews24.it

Anche senza agevolazioni, basta essere furbi per non pagare l’F24, non si tratta di evasione fiscale, il metodo è assolutamente legale. 

La crisi economica ha fatto in modo che tutti i cittadini italiani mettano maggiore attenzione, in maniera quotidiana, sulla possibilità di risparmiare. Gli F24 sono i modelli più comunemente utilizzati per il pagamento di tasse e imposte, ovviamente non pagarli non solo non è possibile, ma anche illegale.

Quindi sembrerebbe che non pagare sia impossibile, avere un risparmio da un F24 qualcosa che non è possibile realizzare. Invece sembra che sia possibile non pagare anche senza disporre di agevolazioni.

In un mese in cui avere del denaro in più potrebbe essere molto importante, considerando le spese extra a cui durante il periodo di Natale occorre far fronte, riuscire a comprendere in che modo ridurre gli importi da pagare è veramente importante.

Il segreto viene svelato direttamente da altri cittadini che ci sono già riusciti.

F24 e lotta all’evasione fiscale

L’F24 è il modello più comunemente utilizzato per adempiere al proprio obbligo di pagare imposte e tasse. Un modulo precompilato che in genere, può essere scaricato dal web e quindi utilizzato per saldare presso gli sportelli postali, bancari o dal tabaccaio. Il suo utilizzo è piuttosto semplice e il saldo può avvenire o in contanti o con pagamenti tracciabili. per la loro elaborazione si può procedere in maniera autonoma, ovvero, farsi aiutare da un contabile e da un Caf presente sul territorio, in alcuni casi è possibile anche chiedere la domiciliazione bancaria, evitando eventuali code.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Un modello predeterminato utile a tutti i contribuenti che si devono mettere in regola con i tributi che devono essere versati a enti come lo Stato o l’INPS. L’importo e tutte le specifiche sono predisposte dall’Agenzia delle Entrate e chi non provvede al saldo, nei tempi determinati, si vedrà poi, recapitare delle cartelle esattoriali.

Risparmiare sull'F24 - fonte_pexels - sicilianews24.it
Risparmiare sull’F24 – fonte_pexels – sicilianews24.it

Come non pagare

Negli ultimi mesi, proprio come successo a un gran numero di costi a cui i cittadini sono chiamati a dar fronte, anche le commissioni per gli F24 sono aumentate. Quindi, come se non fossero sufficienti gli importi da saldare si sono aggiunti costi di servizio veramente molto elevati. Ci sarebbe però, la possibilità di provvedere al pagamento eliminando definitivamente le commissioni.

È possibile procedere in questa maniera utilizzando i sistemi F24 Web o F24 Fisconline, piattaforme messe a disposizione in maniera diretta dall’Agenzia delle Entrate, che permettono di procedere al pagamento, senza commissioni, semplicemente accedendo con Spid, CIE o CNS. Altro modo per risparmiare nelle commissioni è quello di accedere ai servizi online di Poste Italiane, provvedendo al pagamento tramite sistema Visa, Mastercard,, Postepay o Bancoposta, senza pagare alcuna commissione. Si ricorda che in media, tanto in tabaccheria, quanto in banca, il costo per il pagamento dell’F24 è pari a 2,50 euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui