Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Juve pensa a Lucumí per la difesa, ma il Bologna non fa sconti e chiede 20 milioni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riferite su X dal giornalista Mirko Di Natale, il Bologna non avrebbe intenzione di cedere in prestito Jhon Lucumí alla Juventus nella sessione di rafforzamento invernale. Stando invece a quanto detto dal giornalista Luca Marchetti su Sky Sport, il club bianconero avrebbe annoverato Antonio Silva tra i profili da monitorare.

Juventus: Lucumí piace, ma il Bologna non avrebbe intenzione di lasciarlo andare in prestito

La Juventus dovrà intervenire sul mercato di gennaio per potenziare un reparto difensivo svuotato dagli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal.

Di conseguenza, il direttore sportivo dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, sotto chiare indicazioni del tecnico bianconero, si sarebbe messo sulle tracce di Jhon Lucumí, centrale difensivo colombiano, già sotto la guida tecnica di Thiago Motta ai tempi in cui l’italo brasiliano era sulla panchina del Bologna. Il club emiliano non avrebbe però alcuna intenzione di lasciare andare lo stopper classe ’98, specie nella sessione di rafforzamento invernale e con la formula del prestito secco. Seguendo le ultime indiscrezioni rivelate su X dal giornalista Mirko Di Natale, il Bologna sarebbe disposto a vagliare la cessione definitiva dello stopper per una somma vicina ai 20 milioni di euro, una cifra di cui la Juventus non disporrebbe per il mercato di gennaio.

Ecco perché Giuntoli potrebbe virare su profili più economici o direttamente prelevabili dai club di appartenenza con la formula del prestito secco.

Marchetti: ‘Antonio Silva è uno dei nomi che seguono ma non è certamente l’unico’

Della Juventus e di Antonio Silva, difensore del Benfica che sarebbe seguito dai bianconeri per il mercato di gennaio, ha invece parlato ai microfoni di Sky Sport il giornalista Luca Marchetti:È uno dei nomi, ma non sarà certamente l’unico.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Comunque, la Juve farà almeno un difensore. Non credo che saranno due, ma è evidente che il pacchetto arretrato necessiti di un rinforzo, specialmente dopo i problemi fisici di Bremer e Cabal”.

Marchetti, restando sempre sul tema del mercato bianconero, ma focalizzandosi su quello che potrebbe accadere nel reparto avanzato, si è detto dubbioso delle recenti dichiarazioni fatte da Giuntoli in merito al non acquisto di un centravanti nella finestra di riparazione di gennaio.

Secondo il giornalista, infatti, le condizioni fisiche troppo precarie che stanno fermando ormai da settimane Arkadiusz Milik, imporrebbero al direttore sportivo dei bianconeri una riflessione profonda sull’investimento da fare in attacco.

© RIPRODUZIONE VIETATA









Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui