Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
le migliori offerte su viaggi, case vacanza, vini e biglietti aerei La Nuova Sardegna #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sassari L’offertona del Black friday è servita. Non solo nelle vetrine, fisiche o virtuali dei negozi di abbigliamento e di elettronica. La formula a stelle e strisce del venerdì nero è uscita fuori dagli armadi e ha colonizzato cielo, mare, vigneti, case vacanza, viaggi. Anche in Sardegna la febbre dello shopping schizza verso temperature altissime in attesa del venerdì 29 dicembre. E offerte se ne trovano davvero tante già da adesso. Sull’abbigliamento si arriva fino al 50%. Live o sulla rete. Ma ci sono anche occasioni per viaggiare da e per la Sardegna. Per acquistare i più pregiati vini sardi. Per prenotare in anticipo la vacanza estiva o quella di Pasqua. Eccone alcune.

Black sea La compagnia di navigazione Grimaldi offre sconti del 20% sui viaggi andata e ritorno per l’isola, sia su Olbia che su Porto Torres. Per poterne beneficiare bisogna però prenotare entro il 15 dicembre. L’offerta Black Friday è valida per i biglietti passeggeri (tutte le tipologie di posto), cabine e veicoli.

Moby Lines lancia il 2 al prezzo di 1. La compagnia della balena blu fa viaggiare in Sardegna con uno sconto del 100% sul secondo biglietto su tutte le destinazioni da e per Olbia. Golfo Aranci, Porto Torres e Santa Teresa Gallura. Ma bisogna prenotare prima del 2 dicembre e viaggiare fino al 30 settembre 2025. Attenzione però. L’offerta è valida per i biglietti passaggio ponte e non include cabine o posti numerati.

Gnv anticipa l’estate. 40% di sconto su tutte le rotte da e verso la Sardegna. Offerta valida sui viaggi entro settembre 2025 se si prenota entro il 26 novembre.

Crociere Costa lancia il suo Black Friday sulle onde e straccia i prezzi per le crociere nel Mediterraneo tra cui rientrano quelle a bordo di Costa Smeralda e Costa Pacifica con scali a Olbia e Cagliari. I prezzi partono da 499 euro. Non resta indietro la concorrente Msc che sulle crociere con tappa a Cagliari e Olbia promette prezzi irripetibili. Si deve prenotare entro il 2 dicembre con partenza da novembre 2024 a marzo 2025. Offerte anche sui pacchetti bevande.

Offerte volanti Dalle offerte sul mare a quelle del cielo. Ryanair lancia una promozione lunga una settimana per la cyber week, dal 25 novembre, con offerte speciali sui voli, a cui si accede inserendo la propria mail. Possibilità di fare affari volanti fino alla domenica successiva.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Aeroitalia punta sulla Black week con 30% di sconto per volare da e per la Sardegna fino al 18 dicembre. Ita Airways dal 25 al 29 novembre applica una riduzione del 30%.

Case e hotel Ma quest’anno la politica del Black Friday trova ampiamente spazio anche sulla prenotazione delle case vacanze per la prossima estate o per Pasqua. E negli hotel. Qualche esempio? La catena Mangia’s, offre il 30% di sconto sulla prenotazione per l’estate nei suoi hotel di lusso nell’isola tra cui quello a Santa Teresa.  Tempi molto più lunghi del Black Friday per acquistare i pacchetti, fino al 4 dicembre.

Si spinge fino al 45% di sconto sulle tariffe medie, per una vacanza a cinque stelle dal 14 maggio al primo novembre 2025 il Baglioni resort di San Teodoro. Sulla stessa linea di marketing l’Arbatax park resort che guarda all’estate offrendo prenotazioni scontate fino al 35%, entro il primo dicembre. Settimana Black Friday anche all’Horse country resort nel golfo di Oristano con sconti sui soggiorni del 40% su formule pernottamento e prima colazione, mezza pensione o pensione completa. Ma si deve bloccare il posto dal 29 novembre fino al 5 dicembre. Immancabili i pacchetti Black Friday anche alle terme.

Black wine Le cantine sarde, dal nord al sud, offrono i loro vini migliori a prezzi scontati con percentuali tra il 15 e il 25%. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui