Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Maradona-mania” a quattro anni dalla scomparsa, una sua ciocca di capelli all’asta per 50mila euro #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il mito di Maradona vive e continuerà a vivere per sempre nel ricordo, nelle celebrazioni e nel cuore di tutti gli innamorati del calcio. Periodicamente viene ricordato con iniziative, eventi che rievocano le sue gesta, in particolar modo oggi che ricorre il quarto anniversario della sua scomparsa.

Le sue immagini inedite, in queste ultime ore, vengono pubblicate di continuo, come quelle girate nel 2005 in occasione dell’inaugurazione di una accademia in Qatar.

“Maradona-mania” a quattro anni dalla scomparsa, una sua ciocca di capelli all’asta per 50mila euro

L’amore per Diego non solo dei tifosi napoletani è sempre stato al di sopra di tutto, tanto da arrivare ora a una vera e propria forma di venerazione. Una sua ciocca di capelli infatti, quei ricci che lo hanno reso riconoscibile ovunque durante la sua carriera, dopo essere stata incorniciata, verrà messa all’asta a Parigi il 15 dicembre.

Una ciocca vera, originale, tagliata a Diego nel 2018 da un parrucchiere di Dubai e custodita fino a oggi da Stefano Ceci, imprenditore napoletano ed ex assistente del Pibe de Oro. Per provare ad aggiudicarsela sarà necessario spendere una cifra che oscilla tra i 35 e i 50mila euro, qualcosa meno di chi invece sceglierà la sua maglia dell’Argentina campione del mondo del 1986, quotata fino a 80mila euro.

Ma attenzione, perché in quest’ultimo caso si tratta di una riproduzione del 2006 autografata, con l’impronta della sua mano sinistra in oro, la mano de Dios, sul retro. Una sua maglia originale ora non avrebbe prezzo. L’ultima battuta ha infatti alzato alle stelle il termometro della Maradona mania: 8,8 milioni di euro nel 2022.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui