Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Terzo Settore, proposta di Forza Italia per “Amministrazione condivisa” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ancona– Il gruppo consiliare di Forza Italia in Regione Marche presenterà una Proposta di Legge denominata “Disposizioni in Materia di Amministrazione Condivisa”, provvedimento che mira a modificare i rapporti tra Pubblica Amministrazione (PA) ed Enti del Terzo Settore (ETS), promuovendo un modello innovativo di collaborazione per rispondere in modo efficace e sostenibile ai bisogni delle comunità.

La proposta, nata dall’impegno del gruppo di Forza Italia con il contributo di esperti e rappresentanti del Terzo Settore, si basa sui principi di sussidiarietà, trasparenza, sostenibilità e partecipazione attiva, sanciti dall’articolo 118 della Costituzione Italiana e dalle linee guida del Codice del Terzo Settore.

Con questa iniziativa, Forza Italia intende rafforzare il ruolo strategico del comparto come pilastro fondamentale per la coesione sociale, l’innovazione e la resilienza delle comunità marchigiane..

“La nostra proposta di legge rappresenta un punto di svolta per la Regione Marche. È un atto che riconosce pienamente il valore del Terzo Settore, rafforzando il dialogo con le istituzioni e offrendo una risposta concreta alle sfide sociali, economiche e ambientali del nostro tempo”, ha dichiarato Jessica Marcozzi capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale.

I punti chiave della Proposta di Legge sono la Co-programmazione ( ETS e PA collaborano nella definizione dei bisogni collettivi e nella pianificazione strategica delle politiche pubbliche), la Co-progettazione (Creazione di interventi condivisi tra PA ed ETS, con responsabilità, risorse e obiettivi chiari) , il sostegno al Terzo Settore con misure di incentivazione economica, formativa e logistica per gli ETS, incluse agevolazioni nell’utilizzo di beni pubblici inutilizzati e la ceazione di un Osservatorio Regionale per garantire l’efficacia e l’efficienza delle attività.


Post Views:
322

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui