Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bilocale in vendita a Badesi, Pirotto LI Frati – Sassari. € 129.000, 40 Mq – Tecnocasa.it #finsubito richiedi mutuo fino 100%


BAIA DELLE MIMOSE – BADESI – A 50 metri dalla spiaggia.

Baia delle Mimose si estende lungo una lunga e ampia distesa di sabbia, circondata da colline e vegetazione mediterranea.

La sabbia dorata è morbida e piacevole per camminare, rendendo la zona perfetta per lunghe passeggiate sulla spiaggia.

Le acque di Baia delle Mimose sono trasparenti e assumono varie sfumature di blu, rendendo questo luogo ideale per gli amanti degli sport acquatici, come il nuoto, lo snorkeling e le immersioni subacquee. La posizione relativamente isolata della baia la rende anche un luogo tranquillo e sereno, ideale per coloro che cercano una fuga dalla vita quotidiana.

L’immobile che vi proponiamo in vendita si trova a soli 150 metri dalla spiaggia, raggiungibile facilmente a piedi attraversando la strada.

La soluzione si sviluppa tra piano terra e piano primo, con accesso indipendente sul giardino di proprietà esclusiva.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Questo spazio all’aperto è perfetto per rilassarsi nelle calde sere estive, cenare all’aperto con parenti e amici e staccare completamente dalla vita quotidiana.

Dal giardino veniamo accolti nella zona giorno con angolo cottura, molto luminosa e ben curata nei dettagli, con colori bianco e lilla che richiamano la casa al mare.

Mediante scale interne accediamo alla zona notte composta dalla camera da letto matrimoniale che affaccia su un balconcino e dal bagno finestrato.

Essendoci della cubatura residua è possibile realizzare un ulteriore camera al piano primo oppure chiudere parte del giardino.

Questa soluzione è perfetta per chi cerca un ottimo investimento da mettere a reddito oppure un appoggio per le vacanze.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui