Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il consiglio comunale di Varese approva all’unanimità l’estensione del “permesso rosa” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Dal Consiglio Comunale di martedì 19 novembre a Varese potrebbero arrivare buone notizie per le future mamme in attesa e neomamme della città.

Franco Formato, consigliere di Varese Ideale, ha presentato infatti una mozione che chiede di adeguare la durata del “permesso rosa”, che consente alle auto delle donne in attesa e delle neomamme varesine di sostare gratuitamente in città, alle normative nazionali. Attualmente, il regolamento comunale prevede che il permesso sia valido per un massimo di sei mesi dalla nascita del bambino, ma le disposizioni nazionali consentono l’agevolazione fino al compimento del secondo anno di età del figlio. Formato ha sottolineato «L’importanza di allineare il regolamento comunale alla normativa nazionale – ha spiegato – attualmente il regolamento comunale è limitante rispetto ai diritti garantiti a livello nazionale».

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

L’assessore all’urbanistica e trasporti Andrea Civati ha accolto positivamente la proposta, spiegando che il “permesso rosa” attualmente adottato dal Comune di Varese è uno strumento diverso da quello previsto dal Codice della strada, esprimendo però un’apertura verso l’adeguamento: «Si può fare un ragionamento in commissione Polizia locale – ha specificato – Per capire come attuare al meglio questo articolo del Codice della strada».

Una notizia, quella del parere favorevole, che ha convinto il capogruppo del Polo delle Libertà Luca Boldetti a intervenire con ironia, prima di annunciare il suo voto favorevole: «Comincio a pensare che ci sia qualcosa di fantozziano – ha detto infatti scherzando – Tutti voi sapete quante volte sono intervenuto sul tema con mozioni simili, tutte bocciate. Ora viene presentata da un altro della minoranza e l’assessore: evidentemente il problema sono io». Una “lamentela” in tono scherzoso che non ha negato il consenso, poi arrivato anche da tutti i consiglieri presenti.

La mozione è stata infatti approvata all’unanimità: con questo voto, il Consiglio Comunale si è impegnato a discutere il tema in commissione, aprendo la strada all’estensione del beneficio fino ai due anni di età del bambino.


Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui