Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Klass Coral Alghero sconfitta a Sennori, sabato debutto in casa al Pala Corbia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Klass Coral Alghero non è riuscita a strappare una vittoria sul campo della capolista Sennori. Nella gara valevole come recupero della quarta giornata di andata della Serie C regionale, la capolista ha vinto per 91-73. Gli algheresi restano a quota 4 ma sono stati diversi gli spunti positivi visti in campo nonostante il risultato finale. Nel prossimo turno, la Klass Coral Alghero debutterà in casa al Pala Corbia contro la Ferrini Quartu.

La Klass Coral Alghero incappa nella seconda sconfitta stagionale per mano della capolista Sennori. Nella gara valevole come recupero della quarta giornata di andata del campionato di Serie C regionale, disputatasi ieri, non è riuscito il colpaccio ai ragazzi di coach Longano. La gara è terminata con il punteggio di 91-73. La formazione di casa, una delle candidate per il salto di categoria, attualmente al primo posto a punteggio pieno ha dimostrato di meritare la testa. Fisicità e centimetri e una maggiore esperienza in questo campionato hanno sicuramente fatto la differenza anche se è giusto sottolineare che la Klass Coral non ha mai mollato per tutti i 40 minuti di partita. Dopo un inizio dove gli algheresi hanno fatto fatica ad entrare in partita, subendo le alte percentuali al tiro del Sennori, si sono riorganizzati e con una difesa attenta sono riusciti a ricucire lo strappo giocando decisamente meglio nella seconda parte di gara. Questi i parziali 27-23, 28-18, 15-13, 21-19. Per la Klass Coral top scorer Sahud con 20 punti, seguito da Cesaraccio con 13, Musso 12 e Fumanti 10. Sennori resta comunque una delle squadre più forti e difficili da battere di questo campionato ma nonostante la sconfitta con un gap finale di 18 punti, la squadra algherese ha fatto vedere un buon gioco e soprattutto una buona attitudine a riorganizzarsi in campo. Tutti spunti positivi per continuare questa avventura in Serie C. Il prossimo impegno sarà finalmente ad Alghero, davanti ai propri tifosi. Sabato 30 Novembre la Klass Coral Alghero giocherà la sesta giornata di campionato nella Palestra “Vittorio Corbia” di via Pacinotti alle ore 18.00 contro la Ferrini Quartu.

I TABELLINI

INNOVYOU SENNORI – KLASS CORAL ALGHERO 91-73.

INNOVYOU SENNORI: Cordedda 14, Puggioni 17, Spano 4, Merella 17, Matteo Cabras 8, Werlich 10, Marreu, Pisano 5, Hubalek 16, Martino Cabras, Fiesoli. All.Gabriele Piras.

KLASS CORAL ALGHERO: Cesaraccio 13, Tilloca 2, Sahud 20, Fumanti 10, Musso 12, Salvatori 2, Cherchi 4, Scalise 8, Busi 2, Simula.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

All. Fabrizio Longano

PARZIALI: I°Q 27-23; 2°Q 28-18; 3°Q 15-13; 4°Q 21-19.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui