Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
pensioni più ricche con bonus, tredicesima e conguagli #finsubito prestito immediato


Pensioni dicembre 2024: le novità in arrivo e a chi spettano


A dicembre 2024 buone notizie e novità per le pensioni: sono infatti in arrivo nuovi accrediti. In particolare, molti riceveranno la quattordicesima mensilità, prevista per coloro che non l’hanno ricevuta a luglio e che abbiano perfezionato i requisiti dal 1° agosto 2024 o dal 1° luglio 2024. L’importo andrà dai 336 ai 655 euro, in base agli anni di contributi e al reddito complessivo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Pensioni dicembre 2024: in arrivo quattordicesima e bonus

Tra le novità anche l’arrivo di un bonus extra di 154,94 euro. Stando infatti alle stime Inps, saranno più di 400mila i pensionati con reddito basso che avranno un’integrazione sulla pensione, che sarà in automatico aggiunta alla rata mensile. La somma verrà calcolata sulla base della pensione attuale e l’ultimo reddito reperibile nei registri dell’Inps, che non dovrà essere precedente al 2020.

Chi riceverà il bonus di 154 euro in arrivo nelle pensioni di dicembre 2024

Il bonus extra di 154 euro si prevede per i titolari di uno o più trattamenti pensionistici a carico dell’Assicurazione generale obbligatoria e delle forme sostitutive, e quindi è destinato a coloro che percepiscono diversi assegni erogati dall’Inps, tra cui lavoratori dipendenti, autonomi, dipendenti pubblici e gli iscritti a casse professionali. Ad essere esclusi dal bonus saranno i beneficiari di assegni di esodo Fomero (isopensione), i titolari di assegni del contratto di espansione, di assegni straordinari di solidarietà finanziati dai fondi settoriali, di indennizzi per i commercianti oppure di accrediti per le prestazioni di invalidità civile, assegni sociali, pensioni sociali e Ape sociale.

Pensioni dicembre 2024: in arrivo la tredicesima, ecco a quanto ammonta

In arrivo a dicembre anche la tredicesima, attesa da circa 16 milioni di pensionati, il cui importo medio sarà di circa 1.170 euro. Possibili variazioni potrebbero sopraggiungere in caso di trattenute fiscali, come l’Irpef, o eventuali conguagli legati a debiti fiscali. Infine, il 1° gennaio 2025 si prevede una rivalutazione delle pensioni, con conseguente aumento per tutti gli assegni.

A gennaio la rivalutazione delle pensioni

Per le pensioni fino a 2.100 euro lordi mensili, l’aumento sarà del 1,6%; per quelle tra 2.100 e 2.600 euro, l’incremento sarà dell’1,44%; per le pensioni oltre i 2.600 euro, l’aumento sarà dell’1,2%. Le pensioni minime avranno un ulteriore aumento del 2,2%, portando l’importo a 617,9 euro mensili.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui