Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spal, è davvero pura Accademia. Terza vittoria consecutiva #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Accademia Spal non si ferma più. Le biancazzurre sbancano Vicenza in maniera autorevole e consolidano il quarto posto in classifica nel campionato di serie C femminile. È la terza vittoria di fila per la squadra di Leo Rossi, alla quale mancava solo un acuto contro una big per sedersi al tavolo delle grandi del torneo. È accaduto sul campo del Vicenza, contro una formazione che prima di domenica scorsa non aveva perso nemmeno una volta. Anzi, erano considerate – e lo sono tuttora – le principali candidate alla promozione in serie B assieme a Venezia e Trento. Ma l’Accademia Spal – che ricordiamo aveva iniziato la stagione con quattro sconfitte consecutive – attraversa un momento magico che le sta aprendo scenari inimmaginabili. Continuare a volare basso è fondamentale, anche perché le più immediate inseguitrici devono recuperare delle partite, ma sognare un piazzamento di prestigio alle spalle delle corazzate non costa nulla.

Tornando alla gara disputata a Vicenza, le biancazzurre sono partite forte producendo occasioni con Sabia e Hassanaine, quest’ultima a segno al 21’ con una conclusione volante all’interno dell’area che non ha lasciato scampo a Italiano, ex di turno. L’azione del raddoppio è frutto di un lavoro corale perfetto: Salimata sfreccia dalla propria difesa fino alla trequarti avversaria appoggiandosi a D’Avino che di prima intenzione pennella per Antolini, precisa nel colpire di testa il pallone dello 0-2 al 39’. Nella ripresa ancora tanta Spal, con il tris biancazzurro arrivato in maniera fortunosa: il tiro di Sabia colpisce Hassanaine sulla schiena beffando il portiere di casa. Poi occasioni a ripetizione per Baldini (girata di mancino a fil di palo) e Sabia, murata dalla numero 1 di casa in uscita bassa. Nel finale gol della bandiera del Vicenza con Ponte, sugli sviluppi di un corner battuto da Gidoni. Una vittoria per 1-3 meritatissima per l’Accademia Spal che si gode il quarto posto in classifica a 19 punti e il miglior attacco del torneo con 30 gol in 12 partite. E domenica prossima a Vigarano Mainarda contro il Gatteo Mare – penultimo con soli 5 punti all’attivo – si può puntare al quarto successo consecutivo.

s.m.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui