Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trasferito al “Brotzu” dopo lo schianto lungo la provinciale: ancora grave il giovane ferito – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Oristano

L’auto era finita contro un albero vicino all’incrocio per Solanas

Restano molto gravi le condizioni del giovane ferito nella serata di ieri in un incidente stradale lungo la provinciale per Torre Grande, quasi a ridosso dell’incrocio per Solanas.

L’automobilista, 23 anni, è stato trasferito all’ospedale Brotzu di Cagliari.

L’incidente si è verificato intorno alle 22. Il veicolo guidato dal giovane, una Fiat Grande Punto, ha sbandato ed è uscito di strada finendo contro un albero.

Sul posto sono giunti subito gli addetti Sea del servizio di soccorso sanitario 118 e una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

A loro si è presentata una scena drammatica: l’auto era in cunetta, letteralmente accartocciata, con la parte superiore schiacciata e il parabrezza in frantumi.

Portato al Pronto soccorso del “San Martino” di Oristano, il giovane ha ricevuto le prime cure, e poi è stato trasferito per il ricovero a Cagliari.

Lunedì, 25 novembre 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

©Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui