Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Weekend granata in prestito: continuità per Daniliuc e Bradaric, si avvicina il rientro per Lovato – Salernitana News #finsubito prestito immediato


Tra alti e bassi un altro weekend per i giocatori granata girati in prestito è giunto al termine. In Serie A esce sconfitto per 5-0 il Verona di Kastanos, Bradaric e Daniliuc nella sfida casalinga contro l’Inter. Sono partiti dal primo minuto sia Flavius Daniliuc, schierato braccetto di destra nella difesa a tre, sia Domagoj Bradaric partito come esterno di centrocampo e poi sostituito al minuto 46. Resta soltanto ad osservare, invece, Grigoris Kastanos, rimasto in panchina per tutta la durata della gara. Trova un punto l’Empoli di Junior Sambia, che in casa contro l’Udinese non va oltre l’1-1. Sceso in campo nella scorsa giornata contro il Lecce, il centrocampista francese di proprietà della Salernitana non è stato utilizzato da Roberto D’Aversa nella sfida contro i friulani. Vince ancora, invece, la Lazio di Boulaye Dia nel match dell’Olimpico contro il Bologna. Partito tra le riserve, l’attaccante senegalese ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco al 60′, non riuscendo, però, a partecipare ad alcuna delle tre marcature della formazione biancoceleste.

Spostandoci in Serie B resta fuori dai convocati Matteo Lovato, ancora alle prese con un infortunio al bicipite femorale che non gli ha permesso di sfidare proprio i granata nella recente sfida del Mapei Stadium. Lo stesso Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, si è però mostrato fiducioso riguardo il rientro del difensore, che dovrebbe tornare a disposizione del campione del mondo entro la fine di questo mese. Passando nel Girone C di Lega Pro trova la sconfitta il Taranto di Antonio Pio Iervolino, nel match giocato tra le mura amiche contro il Benevento. 0-2 il risultato finale in favore dei giallorossi, con il classe 2003 che, dopo essere stato schierato nelle ultime quattro gare di campionato, ha osservato tutto la sfida contro i campani dalla panchina.

Volando all’estero, in Svizzera finisce 0-0 il match tra il San Gallo e l’Yverdon di Mateusz Legowski. Il polacco, schierato titolare nel centrocampo biancoverde, è rimasto sul terreno di gioco per tutta la durata della gara, fornendo anche un’ottima prestazione. Continua, però, il periodo negativo dell’Yverdon che non trova la vittoria da cinque giornate e rimane al terzultimo posto in campionato, con soltanto 16 punti conquistati.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui