Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Amazon Music gratis in UK, USA e Germania su iOS e Android #finsubito prestito immediato




La battaglia dei servizi musicali si fa sempre più serrata e oggi arriva la novità di Amazon Music Gratis in USA, UK e Germania per gli utenti iOS e Android, oltre che quelli che usano Fire TV.

Questo è un passo deciso di Amazon per affermare la propria supremazia anche in questo campo: ne resterà uno solo.

Sembra il destino di molti segmenti di mercato in cui Amazon opera: vende tre volte gli smart speaker di Google, ha frantumato il mercato del commercio elettronico in mezzo mondo, ora si prepara a dare una spallata non indifferente a Spotify, le cui azioni sono scese del 5% subito dopo l’annuncio.

Amazon adotta lo stesso modello del principale concorrente, con l’inserimento di spot pubblicitari durante l’ascolto delle canzoni.

Ma a questo punto non vale la pena ascoltare la radio dove ci sono io che vi racconto storie incredibilmente divertenti? (La risposta “NO” non è consentita)

Non solo Amazon Echo per la musica gratis

Ad oggi, per i clienti di Amazon Echo era possibile ascoltare alcune playlist, mentre per i clienti di Amazon Prime c’era una versione “edulcorata” e meno ricca di Amazon Music, ma in ogni caso accesso gratuito garantito dall’abbonamento.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Esiste poi Amazon Music Unlimited, ma nella mia piccola esperienza di contatti personali conosco pochissime persone che sono iscritte, mentre il mercato è diviso da Spotify e Apple Music, con una prevalenza (in Europa) per il primo servizio citato.

Ora però il rischio è che cambi tutto, perché Amazon Music permetterà l’accesso gratuito su iOS, Android e su Fire Tv, dando la possibilità di registrarsi senza l’uso di una carta di credito.

Una mossa che piacerà molto agli utenti. Per ora, però, questa è un’opzione riservata solo ad alcuni mercati e l’Italia non è tra questi. Sottolineo Per Ora, perché siamo sempre nella seconda fila di Amazon e l’opzione non tarderà ad arrivare anche da noi.

Cosa offre Amazon Music Gratis

Il servizio è molto simile a quello di Spotify, perché l’accesso gratuito presuppone l’ascolto di spot pubblicitari, con un catalogo di 2 milioni di brani disponibili, di gran lunga inferiore a quello del concorrente, che ne offre ben 40 milioni.

L’accesso ad Amazon Music se si è clienti Amazon prime permette di ascoltare gli stessi 2 milioni di brani, ma in questo caso senza interruzioni pubblicitarie.

La versione a pagamento Amazon Music Unlimited offre invece ben 50 milioni di pezzi, con alcune esclusive come i brani di Natale lanciati giusto una settimana fa.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui