Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parco Pescheto di via Lamarmora: siglato un patto per interventi di inclusione sociale #finsubito prestito immediato


Parco Pescheto di via Lamarmora: siglato un patto per interventi di inclusione sociale.

Al Parco Pescheto di via Lamarmora

É stato siglato un patto tra il comune di Brescia e l’Associazione Perlar – Organizzazione di Volontariato per la realizzazione di progetti e interventi di inclusione sociale rivolti in particolare ai giovani, nel Parco Pescheto di via Lamarmora.

Finalità

L’obiettivo è coinvolgere i giovani che spesso vivono situazioni di marginalità, ma anche la comunità, tramite un confronto con gli abitanti e con le realtà del quartiere al fine di rendere il parco un luogo vivo e partecipato. Una particolare attenzione sarà riservata alla zona tra via Corsica e via Lamarmora, adiacente al bocciodromo, dove si sono recentemente verificati diversi episodi di disturbo per gli abitanti. L’Associazione Perlar creerà laboratori educativi di comunità, momenti di festa e mercatini dedicati al riuso e al riciclo, coinvolgendo i ragazzi e le ragazze che frequentano il parco.

Dopo aver utilizzato il parco per feste o per altre attività, verranno effettuati piccoli interventi di pulizia che, in ogni caso, non sostituiranno le pulizie ordinarie. Per rispondere alle esigenze e ai bisogni degli adolescenti e dei giovani del quartiere, l’Associazione Perlar collaborerà inoltre con le altre realtà della zona.

L’Amministrazione comunale, da parte sua, metterà a disposizione dell’Associazione Perlar gli spazi del Parco Pescheto, fornendo un supporto tecnico e logistico per la realizzazione delle attività programmate, anche attraverso il coinvolgimento del Consiglio di Quartiere.

Il Comune di Brescia effettuerà comunque la manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree verdi, valutando insieme con l’associazione Perlar eventuali interventi migliorativi per l’utilizzo degli spazi del parco.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Fino al 30 novembre 2025

L’Amministrazione comunale, inoltre, erogherà all’Associazione Perlar fino a un massimo di cinquemila euro, ripartiti tra gli anni 2024 e 2025, a titolo di rimborso spese per le attività e i servizi svolti, a seguito della presentazione della documentazione giustificativa delle spese sostenute e di un report relativo alle attività eseguite. Il patto avrà termine il 30 novembre 2025 e potrà essere rinnovato attraverso un accordo sottoscritto tra le parti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui