Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ragusa, Confcommercio provinciale in trasferta a Malta #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Attualità

La partecipazione al Mediterranean tourism forum per consolidare gli scambi internazionali

Di Redazione |

Collegare le opportunità di business tra la Sicilia e il Mediterraneo. Questo il senso della missione della giunta provinciale di Confcommercio Ragusa che sta partecipando, oggi e domani, ai lavori del Mediterranean tourism forum in fase di svolgimento all’Hilton di Malta. Vale la pena di sottolineare che tra Confcommercio e l’organizzazione che sta promuovendo questa occasione di scambi internazionali, vale a dire Mtf, esiste, ormai da anni, una intensa collaborazione tanto che il segretario della stessa, Andrew Agius Muscat, è stato cooptato di recente nella giunta provinciale dell’organizzazione di categoria iblea. Al gruppo ragusano si è unito anche il presidente provinciale Confcommercio Agrigento, Giuseppe Caruana.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

“La partecipazione a questo evento – dice il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti – rappresenta una opportunità per affrontare temi cruciali e stabilire connessioni strategiche con i rappresentanti economici dei Paesi del Mediterraneo presenti al tavolo. Stiamo presentando i principali obiettivi della nostra associazione in termini di internazionalizzazione delle imprese iblee e siciliane. Questo vuol dire promuovere le esportazioni, attirare investimenti esteri e favorire la cooperazione tra aziende siciliane e mediterranee. Stiamo, in particolare, verificando quali le modalità concrete per rafforzare le reti di networking, sviluppando rapporti di fiducia e creando partnership durevoli con altre realtà del Mediterraneo. Cercheremo, in particolare, di proporre la creazione di un gruppo di lavoro dedicato alle partnership transfrontaliere tra le aziende siciliane e quelle presenti nei Paesi coinvolti. Stiamo, inoltre, presentando le potenzialità del mercato siciliano, puntando i riflettori su settori chiave come l’agroalimentare, il turismo e l’ospitalità, attrattivi per gli investimenti esteri. Inoltre, immaginiamo di interessarci a esperienze di investimento internazionale dei partecipanti al tavolo, per esplorare opportunità reciproche di sviluppo. E puntiamo, altresì, sulla formazione continua per rendere le aziende competitive e, in questo senso, proporremo iniziative di formazione congiunta e scambi di competenze tra professionisti siciliani e mediterranei, per rafforzare le capacità nelle aree del commercio, turismo e servizi”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui