Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Raimond, occasione persa – SARdies.it #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I rossoblù subiscono la rimonta e pareggiano a Bressanone, mancando così l’aggancio alla vetta del campionato

Nel posticipo della dodicesima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari pareggia a Bressanone e manca l’aggancio al treno delle prime, ora distanti un punto. Nella gara giocata di martedì per il doppio impegno europeo di Brixen dello scorso weekend, i rossoblù impattano a quota 31 non senza recriminazioni, considerato il vantaggio sciupato al cospetto di un avversario che, di fatto, è sceso in campo tre volte in pochissimi giorni.

Nei primi dodici minuti, nessuna delle due squadre riesce a costruire un vantaggio superiore alla singola lunghezza (5-5). Dopo le iniziali fasi di studio, arriva il 4-1 pro Raimond che porta i sassaresi sul +3 (6-9 al 16’). I rossoblù gestiscono il margine di vantaggio nella seconda metà del primo tempo con lo scarto che oscilla tra le due e tre reti fino al 29’, quando Brixen si riporta sotto con il gol di Paulo Vinicius (15-16). Le reti di Nardin e Bronzo mandano le squadre negli spogliatoi con gli ospiti avanti (15-18).

La Raimond esce bene dagli spogliatoi e manda a referto il break che la porta avanti di cinque (16-21 al 35’). Quando portare a casa la vittoria sembra ormai essere solo una formalità, accade l’imponderabile. Dopo il timeout chiamato da Neuner sul 18-23, Brzic e compagni si sciolgono come neve al sole. Brixen, gol dopo gol, cancella lo svantaggio fino a impattare (27-27 al 52’). A 9” dalla fine Hamidovic segna il 30-31, a cui pone rimedio il “sette metri” dell’ex Della Vecchia per il 31-31 finale.

BRIXEN-RAIMOND SASSARI 31-31 (15-18)

BRIXEN: Azzolin, Della Vecchia 5, Arcieri 3, Paulo Vinicius 11, Canete 4, Iballi E. 2, Iballi A. 3, Basic 2, Voliuvach, Muehloegger 1, Puntaier, Sozio, Oberhollenzer, Lubinati. ALLENATORE: Rudolf Neuner

RAIMOND SASSARI: Pavani, Aldini 1, Nardin 6, De Oliveira, Bronzo 3, Delogu 1, Coppola, Hamidovic 10, Bomboi, Spanu, Brzic 4, Miri 2, Codina 4. ALLENATORE: Antonj Laera

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui