Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Camion travolge auto e la trascina nella scarpata, un morto e due feriti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


E’ di un morto e due feriti il pesante bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 18 di mercoledì 27 novembre, nei pressi dello svincolo per Gricignano di Aversa sulla Statale 335.

Secondo una prima ricostruzione un camion che procedeva in direzione Marcianise, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe sfondato il guardrail invadendo la corsia opposta e travolgendo una Citroen che viaggiava in direzione Aversa. Entrambi i mezzi sono, poi, finiti nella scarpata laterale alla carreggiata.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, una proveniente dal distaccamento di Aversa e una proveniente dal distaccamento di Marcianise. I vigili del fuoco subito hanno soccorso l’occupante dell’automobile, un giovane di 29 anni di Napoli, liberandolo dalle lamiere ed affidandolo alle cure del 118 presente sul posto, che purtroppo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Feriti i due occupanti del mezzo pesante. Sul posto è intervenuta anche un’autogru dal Comando di Napoli per dare supporto nelle operazioni di soccorso e recuperare i mezzi. Le operazioni sono andate avanti fino a tarda sera.

Oltre a vigili del fuoco e ambulanze, presenti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della compagnia di Marcianise, impegnati a regolamentare la viabilità pesantemente compromessa, con il traffico andato in tilt per l’incidente. Sul sinistro sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale di Caserta che ha proceduto con i rilievi e sequestrato i mezzi coinvolti.  

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui