Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Coppa amara per il Vicenza, il Rimini passa ai supplementari #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Dimitri Canello

Cinquegrano pareggia per gli ospiti il vantaggio di Capone su rigore. La partita resta in bilico per i 90 minuti ma all’extra time Cernigoi segna il gol che fa capitolare i biancorossi

Anche il Vicenza, come il Padova, esce di scena dalla Coppa Italia di Lega Pro. Il Rimini passa al Menti per 2-1, con la differenza che il match si trascina ai supplementari, aggiungendo fatiche impreviste agli uomini di Stefano Vecchi anche in chiave campionato.

La partita

La partita si sblocca al 32′ dopo un tentativo di Greco fermato da un ottimo riflesso di Vitali: Zamparo viene steso in area da Lepri e il direttore di gara non ha dubbi, è calcio di rigore. Dal dischetto Capone è glaciale, spiazzando Vitali e portando il Lane in vantaggio per 1-0. Il Rimini fatica a rendersi pericoloso nei primi 45 minuti, ma rientra dagli spogliatoi con un’altra mentalità. Nella ripresa al 9′ Massolo compie un grande intervento su Parigi, poi al 14′ arriva il pareggio: Cinquegrano svetta in area su un traversone dalla sinistra e insacca di testa anticipando Greco. È 1-1 al Menti e la partita si infiamma. Al 44′ Rolfini tenta un’acrobazia spettacolare su assist di Della Morte, ma la sua rovesciata è centrale e Vitali blocca senza problemi. Nei minuti finali del tempo regolamentare, entrambe le squadre cercano il colpo vincente, ma il risultato non cambia: si va ai supplementari.




















































I supplementari

Il primo extratime si apre con il Vicenza che sembra più intraprendente, ma al 14′ il Rimini trova il vantaggio con un gol dell’ex Cernigoi. L’attaccante, tra le proteste del pubblico per un presunto fallo su De Col, approfitta di una ripartenza per trafiggere Massolo con un tiro preciso sul secondo palo. Nel secondo tempo supplementare il Lane non si arrende. Della Morte va vicino al pareggio con un potente sinistro deviato in corner, ma il forcing finale non basta, nonostante la chance capitata a Zonta per il 2-2. Il Rimini difende il vantaggio e conquista la vittoria per 2-1, spegnendo le speranze biancorosse. È una serata amara per il Vicenza, che vede sfumare la possibilità di avanzare nella competizione. Tuttavia, la squadra di Vecchi può ripartire dagli spunti positivi emersi, mentre il Rimini festeggia una vittoria sofferta. Domenica i biancorossi saranno di scena ancora al Menti contro la Virtus Verona, mentre la sfida a distanza col Padova proseguirà con i biancoscudati impegnati all’Euganeo nel derby triveneto con la Triestina.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Il tabellino

VICENZA-RIMINI 1-2 dts
Marcatori: 32′ pt Capone rig., 14′ st Cinquegrano, 14 pts Cernigoi
Vicenza (3-4-2-1): Massolo; Vescovi (85′ Della Morte), Fantoni, Laezza; Talarico (75′ De Col), Mogentale (66′ Zonta), Rossi (104′ Sandon), Greco; Capone (75′ Rauti), Cester; Zamparo (85′ Rolfini). All.: Vecchi

Rimini (3-5-2): Vitali; Bellodi, Gorelli, Lepri (45′ Malagrida); Cinquegrano, Garetto, Fiorini (45′ Langella), Lombardo (75′ Megelaitis), Falbo; Accursi (45′ Longobardi), Parigi (95′ Cernigoi). All.: Buscè
Arbitro: Ramondino
Ammoniti: Fantoni, Fiorini, Cester, Langella
Recuperi: 0′ pt, 3’ st, 1′ pts, 2′ sts

Carta di credito con fido

Procedura celere

27 novembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui