Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il vice di Demce si spara, tentò di vendicare Diabolik #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Un colpo di pistola in fronte ha segnato la fine di Alessio Lori, noto anche come “Chiappa”, braccio destro di Elvis Demce. Il cadavere è stato scoperto in una stanza di un bed & breakfast in via Tripoli. Una pistola è stata trovata accanto a lui, e inizialmente, nel fascicolo del pubblico ministero Francesco Cascini si è ipotizzato l’omicidio. Tuttavia, le indagini successive dei carabinieri hanno concluso che si trattava di un suicidio. Lori era già condannato a 14 anni in primo grado, con accuse che includevano associazione a delinquere legata al traffico di stupefacenti, spaccio, estorsione, e possesso illegale di armi da fuoco. Dopo un tentativo fallito di eliminare il narcotrafficante Giuseppe Molisso, Lori si era trovato isolato e in pericolo.

Il profilo

Le indagini avevano portato alla luce anche conversazioni compromettenti nelle chat di un sistema di messaggistica utilizzato da molti criminali. Lori e i suoi complici avevano pianificato di uccidere Molisso nel febbraio 2021, ma l’intervento delle forze dell’ordine aveva sventato il piano. Le intercettazioni avevano rivelato anche l’intenzione di punire un sospetto informatore, denominato “il Gelataro”, legato alle indagini sull’omicidio di Fabrizio Piscitelli. Lori era emerso come figura centrale nei tentativi dell’organizzazione albanese di assumere il controllo delle piazze di spaccio.

L’intera vicenda rappresenta un complesso intreccio di criminalità e tentativi falliti di vendetta, e gli investigatori continuano a ricostruire gli ultimi mesi di vita di Lori per ottenere una visione più chiara di quanto accaduto.





Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui