Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mamma corriere consegna la droga portando con sé il figlio di 5 anni: bloccata con l’eroina nell’auto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRIBANO (PADOVA) – Nel contesto delle operazioni di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti della Squadra mobile di Padova hanno arrestato una trentenne di origine marocchina che, dalla sua abitazione in provincia di Padova, trasportava dosi di droga destinate alla vendita in altri Comuni della provincia. La donna, per eludere i controlli di polizia, si spostava con il figlio di 5 anni, cercando di non destare sospetti.


Il blitz

Mercoledì 20 novembre gli agenti hanno predisposto un servizio mirato nel comune di Tribano. Intorno alle 9 la donna è stata vista a bordo della sua auto, con il bambino sul seggiolino, mentre transitava nella zona. Appena ha notato la presenza della polizia si è mostrata molto agitata, suscitando ulteriori sospetti. Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto, nascosta in un incavo sotto l’auto, una busta contenente sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’arresto

Dopo aver affidato il bambino a un familiare, con l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria, la donna è stata condotta in questura per ulteriori accertamenti. È emerso che la giovane madre, con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, nascondeva due ovuli di eroina per un peso complessivo di circa 15 grammi. Secondo gli investigatori, la donna avrebbe effettuato piccole cessioni di droga nel corso della settimana. La donna è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine degli accertamenti, è stata sottoposta a rito direttissimo.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui